Moohrun 3 – domenica 5 marzo 2017 – Conegliano

Raccontare cosa sia la Moohrun mi da sempre grande soddisfazione: c’è chi mi prende seriamente, chi sorride, ma anche chi mi schifa, chi mi guarda con perplessità. Perché diciamo la verità, al giorno d’oggi spesso ci prendiamo troppo sul serio.

Allora ho iniziato a dire che la Moohrun è un’opportunità: di passeggiare (al passo che si preferisce), di correre, di stare in compagnia, di sorridere, di chiacchierare, di assaporare l’aria fresca, di esplorare nuovi luoghi, di alzarsi dal divano.

Tre anni fa, con alcune amiche, ho voluto cogliere questa opportunità ed oggi arrivo ultima a tutte le podistiche ma arrivo dove davvero avrei mai immaginato. Quindi un grazie di cuore ai pazzi che hanno messo in moto La butto in vacca.

Ma non ci fermiamo qui: Moohrun è anche un’opportunità di fare del bene a Aica3 Onlus (Associazione Italiana Calpaina 3, per la lotta alla Distrofia Muscolare dei Cingoli da Deficit di Calpaina 3), Advar e Un sorriso for children a cui andrà parte del ricavato.

Non mi dilungo sul percorso e sui dettagli tecnici. La maglietta è fichissima!

t-shirt-fronte-moohrun-3 t-shirt-retro-moohrun-3

 

 

 

 

 

 

Se ti è venuta un po’ di voglia di partecipare, un po’ di sana curiosità, lo stimolo di provare qualcosa di nuovo, anche se non sei la persona più sportiva del mondo… Buttati! Anzi, buttala in vacca! E iscriviti subito. C’è tempo fino al 20 febbraio. Più siamo, meglio è. Il nostro motto è

If you want to go fast go alone, if you want to go far, go together.

Per informazioni e iscrizioni qui c’è scritto tutto: http://www.moohrun.it/

Consiglio di mettere un bel mi piace alla pagina Facebook https://www.facebook.com/pg/labuttoinvacca/ per seguire tutti gli aggiornamenti in diretta! Grandi ospiti anche quest’anno alla Moohrun 3, alcuni sono stati già svelati. 😉

Rispondi

