Bio @isapo100 on air su Radio VNP Hits

Ieri arriva un tweet strano, sul momento non ci ho fatto gran caso:

Oggi rileggo con più attenzione e realizzo: la mia simpatica bio di Twitter è stata letta in questa trasmissione radiofonica! 🙂 Ecco la bio in questione

Blogger, vivo di musica e di parole, prolissa qb, mi diletto in  e mi innamoro sempre dell’uomo sbagliato: se conoscete quello giusto fatemi un fischio!

Ok-il-prezzo-è-giustoOra che mi hanno assegnato anche la colonna sonora di Ok il prezzo è giusto sono proprio a cavallo. Per la cronaca #SMM vuol dire Social Media Marketing (non mi sembrava difficile!) e “prolissa” vuol dire che parlo tanto. Curiosi di sentire cos’hanno detto? Ecco il link  Questo il punto dove citano, circa al 33esimo minuto. #twitterbio Radio VNP Hits @isapo100

Grazie @RadioVNPhits per la simpatica “riflessione”! 😀

Rispondi

