Quello che non ti ho detto – Modà – testo e accordi

Oggi mi girano i Modà! Gli accordi dovrebbero essere corretti, come sempre sono semplificati per i “chitarristi da spiaggia” come me. 🙂 Buona cantata!

RE      fa#                                sim-sim/la
"Scusami... se quella sera sono stato troppo fragile...   
sol
E non ho avuto proprio forza per 
 RE                       LA   
resistere... per fregarmene... 
RE      fa#                                     Sim-sim/la
Scusami... ma la voglia di sentirti era incontrollabile... 
sol
Dirti tutto in quel momento era
  RE                 LA
impossibile... era inutile 
SOL    LA                 RE               re/do#        SIm
Scusami, se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è 
sim/la   SOL            LA
..facile..... dirti che... Sei diventata il
RE       re/do#       SIm      sim/la    SOL       LA
senso di ogni mio giorno...momento...perché... 
                     RE          SOL   la
...perché sei fragile... 
RE     fa#                                sim-sim/la
Scusami...se io non sto facendo altro che confonderti...
sol
 Ma vorrei far di tutto per non
 RE                     LA
perderti... voglio viverti... 
RE        fa#                                sim-sim/la
Parlami...ma ti prego di qualcosa oppure stringimi... 
sol
ho paura del silenzio e dei tuoi 
RE                     LA
brividi...dei miei limiti... 
SOL     LA                   RE       re/do#        SIm
Scusami, se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è
sim/la       SOL     LA
 facile...dirti che... Sei diventata il 
RE       re/do#       SIm         si/LA         SOL     LA    
senso di ogni mio giorno...momento...perché... 
             RE     re/do#    sim    sim/la                  SOL            
...perché sei fragile..............e come me sai piangere... 
  SOL    LA                RE             re/do#         SIm  
Scusami, se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è
 sim/la   SOL        LA
 facile...dirti che... Sei diventata il
RE       re/do#        SIm    sim/la        SOL     LA
senso di ogni mio giorno...momento...perché... 
                 RE                            SOL
...perché sei fragile...e come me sai piangere..."
Rispondi

