Dallas versus Beautiful e CentoVetrine

Per i follower del mio blog, per la maggior parte donne, e per in generale i fan di Beautiful e Cento Vetrine un comunicato di speranza: le nostre soap non sono state sospese in eterno, bensì solo oggi lunedì 22 e domani martedì 23 ottobre. Da mercoledì 24 ottobre tornerà tutto normale.

Nel lasciarci in dubbio per altri due giorni su come finirà tra Hope e Liam, la giustificazione non ufficiale (o almeno io non ho trovato nessuna comunicazione ufficiale nei canali mediaset) è che gli ascolti di Dallas hanno fatto schifino per cui stanno tentando di rilanciarlo in questo modo: tirandosi contro il pubblico di Beautiful e Cento Vetrine. Complimenti, bella scelta!

Per chi avesse piacere, da mercoledì, di riprendere a seguire i miei commenti sulle soap in diretta il mio account twitter è @isapo100.

Rispondi

