Se fossi un’azienda di cibo per animali…

Oggi ho comprato due scatolette di cibo per cani, gusto vitello e piselli: mi sono dovuta arrendere perché Platone non sta tanto bene, mangia poco e ho fatto un tentativo. Risultato? Se n’è sbafato mezza in tre secondi netti, molto bene! Ma io sinceramente continuo a non fidarmi di quello che scrivono sull’etichetta e appena Platone si riprendere non le comprerò più.

Se fossi un’azienda di cibo per animali domestici realizzerei una campagna video che mostri il processo di produzione delle scatolette, in modo da rendere il più trasparente possibile il contenuto. Che ne pensate? Voi usate le scatolette per i vostri animaletti?

One thought on “Se fossi un’azienda di cibo per animali…

  1. io ho un coniglio, quindi il problema non si pone 🙂 non gli compro nulla di “cibo per animali”, va avanti a fieno (che prendo da un maneggio vicino casa mia), erba del giardino, frutta e verdura che mangio anche io 😀

Rispondi

