Io sono la cosa migliore che gli sia capitata

Se ci pensi io sono la cosa migliore che gli sia capitata, anzi no, direi che mi fa pena perché io lo lascio e rimango me stessa, lui mi lascia e rimane se stesso, ma nessuno vorrebbe essere al suo posto, mentre vorrebbero essere al mio; io sono brillante, divertente, io ero una cosa, un qualcosa, un qualcosa di speciale, insomma, io ero il suo momento magico, ero l’abra cadabra, sì ero io a dare il tocco magico al nostro rapporto, capisci? Il fatto è che io riesco a mettere un pizzico di magia in tutto quello che faccio, io sono magia anche quando fermo un taxi, quindi è meglio che sia finita, così farò magie con qualcun’altro! Qualcuno che mi meriti, insomma non con uno così contorto e insicuro che non sa nemmeno come trattare una donna, che sa bene quello che vuole.

Carrie

Dalla serie Sex and the City – Episodio 13: Giochi di coppia

2 pensieri riguardo “Io sono la cosa migliore che gli sia capitata

Rispondi

