Auguri a modo mio

Non restare chiuso qui, pensiero!

A chi di voi non è venuta voglia di continuare la canzone? … riempiti di sole e vai, nel cielo!

Ed ecco il mio pensiero per il Natale 2011 che va, pieno di sole nel cielo.

Auguri a te che più ce n’è meglio è.

Auguri a te che nostalgia canaglia.

Auguri a te che credo proprio che non sia già tutto qui.

Auguri a te che come and hold my hand.

Auguri a te che gli spermatozoi, l’unica forza tutto ciò che hai.

Auguri a te che l’ultimo bicchiere e me ne andrò.

Auguri a te che sei il mio amore ed il mio amore grande.

Auguri a te che non ti sopporto più, davvero!

Auguri a te che I gotta be cool relax.

Auguri a te che può darsi ch’io non sappia cosa dico scegliendo te una donna per amico.

Auguri a te che il meglio deve ancora venire.

Auguri a te che Who’s to know when the time has come around.

Lascio libera interpretazione a ognuno di voi, riconoscetevi nella canzone o nelle parole che ritenete più vostre. =)

2 thoughts on “Auguri a modo mio

Rispondi

