1 caffè: l’iniziativa “segreta” di Luca Argentero

Sono chiaramente fan di Luca Argentero, anzi, molto di più, sono “la” fan.😉 Da brava #SMM lo seguo nei social, principalmente twitter, che peraltro usa moltissimo, e facebook. Stasera leggo questo post:

Come si fa a non fidarsi di Luca Argentero? Voglio dire: ma l’avete visto?😉 Scherzi a parte, al di là dell’aspetto, lo leggo quotidianamente su twitter e mi sembra una persona seria e affidabile. Così mi sono incuriosita e sono andata a vedere di cosa stava parlando ed eccomi arrivata a questa pagina: http://www.facebook.com/1caffe che poi mi ha portato a questo sito http://www.1caffe.org/. Che giri!!

Ciao! Sta prendendo vita un’idea. E’ semplice, unica ed ha bisogno di Te per essere ogni giorno migliore. Come vedi manca poco, iscriviti alla newsletter per saperne di più! A presto, Luca Argentero

C’è un simpatico contatore nel sito che ad oggi segna meno 3 giorni e una manciata di ore. Nessuno sa, o almeno non si capisce, di cosa si tratti.
Nonostante ciò nella pagina facebook ci sono più di 2.700 fan e tantissimi like e commenti nei post.

 Al di là del fatto che mi drogo di caffè tutti i giorni e al di là della curiosità per il misterioso evento in questione, non posso esimermi dal notare quanto la suspanse creata da Luca sia elemento fondamentale per la riuscita di questa iniziativa. Non trapela nulla dai commenti e le persone, anche uomini, continuano a commentare e chiedere. Un modo social e unconventional per attirare l’attenzione su qualcosa di, speriamo, buono!

Se qualcuno avesse qualche idea su cosa potrebbe essere 1caffè si faccia avanti! Intanto io, ritenendo Luca Argentero una persona bella, promuovo l’iniziativa. Perchè? Perchè è social, perchè è uscito dagli schemi, perchè ci mette la faccia e perchè no… perchè è gnocco!😉

2 thoughts on “1 caffè: l’iniziativa “segreta” di Luca Argentero

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...