Victor Hertz colpisce ancora

Fotografo freelance e graphic designer con la passione per il cinema, la musica e i video divertenti di YouTube: Victor Hertz non finisce mai di stupirci.

Il provocatorio ventottenne svedese ha avuto un’altra idea geniale: ha rivisitato i loghi di alcuni importanti brand creando la loro versione ‘onesta’, almeno secondo la sua personale interpretazione. Il risultato è una carrellata di icone al cui interno convivono ironia, diverimento e spunti di riflessione su valori rappresentati da brand che hanno messo radici nel nostro quotidiano. Lo scopo è ” raccontare la vera anima di un’azienda o come dovrebbe essere chiamata” e lo fa con un tono mai urlato, sempre molto sottile ed efficace.

Ecco alcuni esempi di queste parodie, che a mio avviso davvero possono far cambiare la nostra prospettiva sulla percezione di alcuni noti brand.

Li avete indovinati tutti?

Per vedere altre opere di questo stimolante designer clicca qui.

Annunci

2 pensieri riguardo “Victor Hertz colpisce ancora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...