Ti sento – Ligabue – 2008

SOL                    DO
Ti sento nell’aria che è cambiata
MIm                               RE
che anticipa l’estate e che mi “strina” un po’…
DO       RE             MIm
Io ti sento passarmi nella schiena,
SIm             DO            RE             FA
la vita non è in rima per quello che ne so…
SOL                             DO
Ti sento nel mezzo di una strofa
MIm                 RE          RE4                 RE
di un pezzo che era “loffio” e adesso non lo è più…
DO             RE              MIm
Io ti sento, lo stomaco si chiude,
SIm           DO       RE         FA
il resto se la ride appena arrivi tu.
MIm          SIm                   DO DO7
Qui con la vita non si può mai dire…
LAm                  DO               RE
arrivi quando sembri andata via…
MIm              SIm             DO
Ti sento dentro tutte le canzoni
RE     LAm
in un posto dentro
DO
che so io…
SOL                      DO
Ti sento, e parlo di profumo
MIm                       RE
ti infili in un pensiero e non lo molli mai
DO           RE           MIm
Io ti sento, al punto che disturbi,
SIm                  DO       RE          FA
al punto che è già tardi, rimani quanto vuoi.
MIm          SIm                 DO DO7
Qui con la vita non si può mai dire…
LAm                DO                RE RE4
arrivi quando sembri andata via…
MIm               SIm       DO
Ti sento dentro tutte le canzoni
RE      LAm
in un posto dentro
DO           SOL DO MIm RE
che so sempre io…
DO                RE              MIm
Io ti sento, c’ho il sole dritto in faccia
SIm               DO               RE      SOL DO MIm RE
e sotto la mia buccia, che cosa mi farai?…
DO RE MIm SIm DO RE

Lascia un commento

