GIORNO & NOTTE: è solo una grande truffa!!!

GIORNO & NOTTE Giorno e notteee, MANGI E NON INGRASSI, dormi e dimagrisci..

Ci avviciniamo sempre di più all’estate, e con questa anche la prova costume è sempre più alle porte. Premettendo che personalmente non ho bisogno di perdere qualche chilo al massimo di acquistarlo, ho fatto qualche ricerca per curiosità sul favoloso, secondo chi lo vende, Giorno e Notte, il cui costo si aggira attorno ai 100 euro. Ne emerso un quadro che definire scabroso e dir poco. Infatti in rete sono molte le segnalazioni di truffa di questo prodotto, che non fa dimagrire anzi provoca seri problemi all’organismo.
Inoltre durante la pubblicità viene detto che il prodotto è testato all’Università di Parma, una verità parziale, infatti il prodotto è testato presso l’università veterinaria di Parma, c’è una bella differenza. Inoltre circa 6 mesi fa l’autorità Garante ha comminato una multa alla società The Direct Marketing Company S.A. per l’ingannevolezza del messaggio pubblicitario dei prodotti dimagranti “New American Giorno e notte” e “New American Diet System Giorno e Notte Plus”.
Per quanto riguarda l’efficacia dimagrante di Giorno e Notte, l’Antitrust si è rivolta all’Inran (Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione) secondo il quale le quantità degli ingredienti presenti nei prodotti dimagranti reclamizzati producono effetti di dimagrimento trascurabili e di scarso significato, come ad esempio avviene con la presenza del componente Chitosano, o addirittura nulli come nel caso dell’Estratto di betulla.
L’istituto precisa che essendo presenti anche estratti di alghe, come il Fucus, con un’azione lassativa, o come il componente denominato NeOpuntia- Nopal polvere, ad azione diuretica e lassativa, potrebbero essere solo utilizzati come coadiuvanti nelle diete alimentari, ma non come componenti chimici naturali, idonei a produrre un esclusivo effetto dimagrante anche in assenza di equilibrato regime alimentare ipocalorico. Inoltre il Garante dichiara che dalla ricerca effettuata presso l’Inran è emerso che l’uso prolungato di questi prodotti può portare, come già anticipato prima, a gravi danni per la salute. Non so voi, ma io preferisco di gran lunga la cara e vecchia palestra.

Tra l’altro ho trovato numerose testimonianze nei vari forum sull’argomento che dicono che il “soddisfatti o rimborsati” è una totale farsa. Ecco alcuni esempi:

CARMELINA: ciao a tutti anch’io ho provato giorno e notte 2 mesi fa’ non ho perso un grammo ma in cambio mi sono venuti tanti problemi di salute come male al fianco senza motivo oltre tutto non mangiavo piu’, perche’ dicevo che era colpa mia, anche quello appunto che mangiavo mi faceva ingrassare, dopo quasi un mese sono andata dal dottore e mi ha detto immediatamente di smettere perche’ non era quella la soluzione,li ho mandati indietro ma ancora niente soldi pero’ ho di nuovo la salute ho un dietologo bravissimo ho perso 6 chili in un mese e sono rilassata e vi dico (raga’ e’ una bufalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza senso

LIDIA: purtroppo i soldi non li vedrai più …come è successo a me . comunque complimenti per i chili persi con il dietologo. quella è sicuramente la strada giusta. In bocca al lupo

ANITAYOYO: Ciao anch’io l ho usato è non serve assolutamente a niente, a parte il farti sgonfiare e regolarizzare l intestino non fa, per questo si ha l’illusione di essere dimagrite ma in realtà hai solo perso liquidi e svuotato l’intestino!!!! (non è piacevole da dire ma te ne accorgi se lo prendi) In + non fanno altro che chiamarti per venderti altri prodotti come lo sciroppo drenante e altre scatole di pillole, non solo ti denigrano ti chiedono il peso rimarcando sul fatto che hai troppi chili e che devi fare qualcosa subito!!! io personalmente all ultima chiamata ho detto che non volevo + acquistare niente visto che non servono a niente, la centralinista molto sgarbata mi ha risposto:” ma come solo a te non ha fatto effetto si vede che tu mangi e non sai frenarti 7 milioni di persone sono soddisfatte solo tu ti lamenti!!!”
Quindi lo sconsiglio vivamente anche perchè non rimborsano niente!!!!!

ELEANNA89: ciao cara..mi dispiace dirlo ma è tutta una fregatura… l’ ho comprato precisamente ho comprato tre scatole, ho sempre preso le bustine regolarmente , attività fisica , ristretta ne cibo eccetera…insomma tutto quello che dicono…il risultato????? NON SONO MAI DIMAGRITA DI NEANCHE UN ETTO ANZI SONO AUMENTATA DI 5 KG!!! HO IMPARATO A MIE SPESE CHE SONO TUTTE CAZZATE , QUELLA GENTE FA LEVA SULLE INSICUREZZE DELLE PERSONE…è tuttta psicologia… Non ti fidare ti prego…
senza parlare poi del SODDISFATTI O RIMBORSATI??? io ho proovato a farmi ridare i soldi ma quando ti spediscono il pacco dentro è incluso anche un contratto che ti assicura che non riceverai mai piu i tuoi soldi!!! altrochè inviaci le scatole vuote!!!
non fidatevi!!! IO L’HO FATTO E ANCORA ME NE PENTO ALLA GRAN DE….CIAo

ELVIRARU: Ciao,
io sto usando le pillole di giorno e notte.
Devo dire che sono proprio delusa. E’ un mese che le sto prendendo e …. ho messo su un chilo!!!! Credo che intefreriscano anche con la pillola, ma, non essendo un esperta questa resta solo una mia impressione. (so solo che questa volta sono state più dolorose del solito)
Purtroppo non posso nemmeno avvalermi dell’opzione “soddisfatti o rimborsati” perchè è trascorso ormai il mese entro il quale restituire il tutto. L’unico dato positivo è che ti regolarizza l’intestino!!
Buona fortuna.

CLOVER99:

alimentazione equilibrata
attività fisica moderata
un buon drenante
=
quello che dovete fare per perdere peso!!!

con giorno e notte = 100 euro (con mastercard)
con la tisana dell’erborista = 10 euro (con mastercard, tanto per equità!)

l’uso del buon senso: non ha prezzo !!!!

Fonti:

http://www.guadagnorisparmiando.com/acquisti/giorno-e-notte-dimagrimenti-facili-tutta-una-truffa/

http://forum.alfemminile.com/forum/f123/__f660_f123-Giorno-e-notte-funziona.html 

Annunci

15 pensieri riguardo “GIORNO & NOTTE: è solo una grande truffa!!!

  1. Miii… se prima avevo già qualche dubbio, ora ho definitivamente accantonato l’idea di spendere inutilmente ‘sti soldi (che tra l’altro non ho, e menomale, sennò l’avrei già comprato). Per la cronaca ho inziato la mia dieta “fai da te”, solo studiando bene la famosa “piramide” della Dieta Mediterranea, contando le calorie di OGNI cibo che ingerisco grazie al sito http://www.calorie.it e facendo almeno 30 minuti di camminata a passo deciso ogni giorno. Risultato: 5 kg in 20 giorni, con una dieta da 1500/1700 Kcal. Ok che all’inizio ci si sgonfia e si perdono i liquidi, ma il risultato mi sprona ad andare avanti e non rinuncio al mio cioccolatino come “coccola” quando capisco che posso. Pesavo 100 kg, ora ne peso già 95. L’obiettivo è raggiungere i 90 per Gennaio 2012. In bocca al lupo a meeee!!! ;-)))

  2. ciao anche io ho usato giorno e notte sono dimagrita 6 chili ma dopo o avuto problemi di salute.adesso faccio una dieta e sono dimagrita 11 chili in tre mesi.non fidatevi queste cose fanno male alla salute.ciao

    1. …esatto anch io..
      quando prendevo giorno e notte sono dimagrita da 56 kga 49 kg ..ma ho avuto un sacco di problemi di salute..inoltre ho avuto geavi problemi di anemia in un mese ho dovuto fare 2 cicli da 10 dosi di ferro endovena (una al gg x 10 gg poi ferma 10 gg e poi altre 10 dosi una al gg x 10 gg) la mutua nn lo passa mi e’ costato 220 euro
      naturalmente ho smesso giorno e notte e ho ripreso a stare bene e ad avere di nuovo le forze nn avevo piu i forti mal di testa..

      in piu io avevo comprato le 6 confezioni x il ciclo dei sei mesi
      e 2 confezioni cn dentro i 3 tubetti x scatola quindi 6 tubetti cn dentro 10 pastiglie x tubetto erano merroni/nere secche tt atraccati assieme praticamente erano da buttare..lo detto al telefono alla tina (la mia consulente giorno e notte) e mi ha detto che su 6 confezioni 2 nn buone possono anche capitare ..2 confezioni sn 2 mesi di trattamento che ho pagato che nn mi e’ stato rimborsato ..quindi altro che piu ne prendi meno spendi…se ti mettono dentro delle confezioni difettate inutilizzabili da buttare!!
      poi continuano a chiamare per venderti pentole creme dimagranti altri prodotti giorno e notte e mi avevano anche detto che avrei partecipato a una pubblicita televisiva x testimoniare l efficacia di giorno e notte..ma era solo xche volevano farmi fare ancora un grosso ordine che x fortuna nn ho fatto anche xche ho cominciato a stare molto male!! e a dover spendere tanti soldi x curarmi!!

  3. ciao a tutti e in bocca a lupo a tutte voi che avete iniziato da voi stesse una dieta perchè è la meglio cosa da fare e anzichè comprare tutte queste merce che fanno soltanto dimagrire il portafoglio…
    vi ringrazio per tutte le vostre testimonianze perchè per un puo mi stavo facendo truffare anch’io e meno male che ho quardato questo sito prima di ordinare…
    grazie e ancora grazie, grazie
    ciao a tutti

  4. io ho usato giorno e notte donna, e serve a chi ha problemi di ritenzione idrica, devo dire che mi sn trovata bene e ho perso 5 chili in un mese. quindi ho deciso di continurìare questo programma di dimagrimento cn giorno e notte aggiungendo ADDOME DONNA ma proprio quello che mi faceva molto male, infatti l’ho smesso xkè mi causava forti dolori al fianco e nn l’ho più preso xkè di prodotti per la ritenzione idrica ne vendono molti e ad un prezzo molto basso.i chili nn li ho acquistati più ma nn credo di prendere di nuovo questo prodotto

  5. Io sn 4 giorni che li o usati quindi non si sa se funzioneranno o no però nei commenti o letto che li avete pagato 100 euro io li o pagati 25 euro in farmacia vi anno fatto una truffa

  6. Devo dire che sono molto delusa , ho preso queste pastiglie e non hanno funzionato . Non solo ma addirittura ho messo qualche kilo in piu .Premetto che non mangio assolutamente la pasta o dolci .Ho chiesto il rimborso delle spese ma non hanno voluto restituirmi i soldi .E UNA GRANDE BUGGIA !!!!

  7. con giorno e notte plus quello del 2007(il secondo) io sono dimagrito in un anno 47 kg con una semplice dieta…..premetto che non sono loro testimonial e dico solo la verita’…….quindi non fate le sfigate e la dieta fatela….ciao!!!!

  8. notte e giorno una truffa non ti fa dimagrire io ho perso 1,5 kili dopo un mese di assunzione di notte e giorno e facevo sia una dieta che una attività fisica quindi non mi e servito a nulla i call senter sono maleducati ti chiudono il telefono in faccia e l’azienda che un tempo si era dimostrata seria e oggi una delle aziende poco serie che ci posso essere sul territorio italiano ripeto!!! non comprateli perche e solo una truffa!!!

  9. e’ una truffa le ho prese e invece di passare la fame mi veniva ancora di piu’, e anche a me e’ venuto un dolore al fianco

  10. Io usato in 2 mesi ho perso 18 kg seguendo una dieta del libricino in dotazione e poi con tutor eliminando fruttail pomeriggio certo se state seduti nel divano non ve dimagrite sicuro io con una corsa di 15 min ci sono riuscito peccato che non le trovo piu in commercio

  11. tempo ho usato giorno e notte per dimagrire non sono riuscita a dimagrire mi attenevo a tutto cio’ che loro mi
    avevano detto niente non dimagrivo. Fino a quando non mi sono accorta che questi prodotti non mi facevano
    bene e li ho sospesi. che gente in giro vende bufale e vanno in televisione per ingannare la povera
    gente che ha bisogno di dimagrire. saluti mimma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...