Nostalgica…

…e un po’ dolorante per via di questo mal di testa che come al solito non vuole passare mi dirigo verso il letto, lasciandomi rapire da mille pensieri. Avrei semplicemente voglia di andare a letto, ma nello stesso tuo, dormendo così finalmente sonni tranquilli. Mi sento un po’ una tigre in gabbia e non so come uscirne. Anche se in fondo so che la soluzione sarebbe semplice c’è qualcosa che mi spinge a non mollare… forse è solo quel qualcosa che c’è sempre stato e che mi ha per anni consentito di ottenere  quel che volevo, o almeno a provarci davvero prima di rinunciare. Crescere è anche capire quando è il momento di rinunciare, ma sembra che questo momento ancora non sia arrivato… Mi manchi tesoro mio, e ancora non trovo il tasto on/off che mi consenta di dimenticarti, o comunque di congelare il pensiero ogni volta che parti. Sopratutto ora, che avrei solo voglia di dormire con te. 
Rispondi

