Blow

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi.

Curiosità: Blow è un film del 2001 diretto da Ted Demme con protagonista Johnny Depp in un’indimenticabile interpretazione che gli garantì la sua consacrazione a Holliwood.
La storia è basata su un romanzo di Bruce Porter su George Jung, un trafficante di droga legato al cartello di Medellín, attivo negli anni settanta e ottanta.
Quando si lavora con Johnny Depp, bisogna stare attenti ai suoi scherzi. Lo ha rivelato Penelope Cruz, che ha condiviso il set con Johnny sia durante le riprese di Blow che del quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi. La bella attrice spagnola ha detto che il suo collega si diverte a fare scherzi con una “fart machine”, un aggeggio che riproduce i rumori delle flatulenze: “Quando giravamo Blow ne aveva uno di plastica, adesso ne aveva uno con il telecomando” – ha raccontato Penelope – “ricordo che durante le riprese di Blow stavo girando un primo piano molto drammatico e all’improvviso sento questi rumori e penso “Sarà il tecnico del suono?… Speriamo che non pensino che sia io! E invece Johnny era lì con una faccia impassibile! Adesso invece fa lo stesso scherzo a tutti, anche al regista e al produttore”
La Cruz ha aggiunto inoltre che lavorare con Depp per lei è sempre un piacere “perchè è un tipo alla mano, generoso, divertente… uno dei più gentili e genuini che abbia mai conosciuto”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...