aaahaahhahahhahahahahahah!!!

 
Mi sembra giusto inziare una sezione "libri" anche sul mio blog con una serie di imprecazioni contro le bibilioteche, i bibliotecari e le bibliotecarie (sia mai poi la discriminazione!) e soprattutto i lettori che mi fottono tutti i libri essenziali per la mia tesi. Come la scrivo io una tesi senza libri?!!?!? Cosa ci scrivo?!? qualcuno mi dia qualche suggerimento…
 
A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE:
 
Ferrero G., Il marketing relazionale. L’approccio delle scuole nordiche, Ed. LINT Trieste, Trieste, 1992.
Hakansson H., Industrial Technological Development, 1987
 
Chiunque avesse notizie di come potrei fare a reperire questi libri… penso che potrei produrre delle statue monumentali in cambio!!!
One thought on “aaahaahhahahhahahahahahah!!!

  1. Ma se invece di disperarti adesso ti fossi mossa prima per cercare i libri…
    Invce di stare sempre a Treviso inventando mille scuse (prove, coro… e varie) dovresti stare più qua in Toscana…
    Ci vediamo presto…

Rispondi

