Mi dicono…

…in molti in questi ultimi giorni che sembro piu’ bella… da notare l’uso di un "sembro" e non di un presuntuoso "sono" in quanto a me proprio non mi pare! (lo so che non si dice a me mi ma qui ci voleva per rafforzare il concetto!)
Una spiegazione però di questa "apparenza" penso di poterla dare: credo di essere finalmente di nuovo innamorata! E mai avrei pensato che potesse succedere di nuovo a me… anzi dire "finalmente" è na parola grossa sapendo già a cosa si va incontro… e poi non ci voleva per niente in questa fase della mia vita… però se succede puoi provare a girarti dall’altra parte una, due volte, qualche mese, ma ad un certo punto di devi arrendere all’evidenza!
Yo estoy en el amor! (dato che non ho mai niente da fare sto anche studiando lo spagnolo…) e devo dire che sono proprio contenta, dopo tutti i matrimoni che ho avuto quest’anno, di poter respirare anch’io un po’ d’amour… a volte ti da anche solo quel brivido che poi ti basta per darti l’energia per fare tutte le altre cose, non so se mi spiego… Ogni tanto ci vuole e credo di non averlo permesso per almeno 3 anni, per questo ora sono così entusiasta. Anche se so che l’entusiasmo durerà poco ma intanto godiamoci questi attimi felici!
Quindi mi sembra dovuto un grazie alla persona che sta permettendo tutto questo, anche se non credo ne sia del tutto cosciente…
Con ciò comunque non è che adesso andrò in giro a sventolare bandiere che l’amore è bello ed è tutto nella vita, anzi resto sempre della stessa opinione: è davvero una grandissima FREGATURA!!! 😉 e lo sarà anch questa volta…
un salutino a tutti i miei affezionati lettori…
 
Annunci

2 thoughts on “Mi dicono…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...