Fine estate

Ed ecco che è arrivata la fine dell’estate… un po’ mi dispiace ma d’altro canto significa anche che si sta avvicinando la conclusione del mio percorso di studi e l’inzio della mia nuova avventura in quel di Londra. Sono molto nervosa ma felice all’idea!
Ho passato un’estate meravigliosa, forse una delle piu’ belle, mi sono divertita un sacco e spero davvero che "il potere del trio" non si spenga durante la mia assenza. Grazie donne, perchè ho passato dei bellissimi momenti con voi e rifarei tutto un altra volta (compreso l’after mancato!). E grazie uomini , a quelli che mi hanno fatto ridere, a quelli che hanno condiviso con me momenti speciali e anche a quelli che mi hanno fatto piangere perchè altrimenti non sarebbe vita!!  
2 thoughts on “Fine estate

  1. Eh già…anche quest\’estate è finita! Si ricomincia di nuovo…ma l\’anno che ci aspetta sarà diverso! Non fosse altro che per un traguardo importante come la laurea! Anche se triennale…ma è pur sempre un traguardo! Ti rendi conto?! Sono passati già tre anni! Per me sono stati anni di grandi cambiamenti e penso anche per te! Comunque ti auguro che si avverino tutti i tuoi sogni e in bocca al lupo per Londra!
    ci vediamo a settembre!!

  2. ???? che storie sono????sparisci senza dire niente? c\’è un sacco di gente che mi chiede di te, che lo chiede alla Cri… insomma, tutti in pena per la Isa, e la Isa se ne emigra in silenzio?buon divertimento 🙂 :*PS… a quando i miei libri?

Rispondi

