Corso accellerato di Marketing

             Corso di marketing al femminile:
1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti avvicini a lui e gli dici: “Sono un fenomeno a letto.”
            Questo è Marketing Diretto.
2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante.
Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice:
“Quella donna là è un fenomeno a letto.”
            Questa è Pubblicità.
3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Gli chiedi il suo numero di cellulare.
Il giorno dopo lo chiami e gli dici:
 “Sono un fenomeno a letto.”
            Questo è Telemarketing.
 4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici:
“Ti ricordi come sono brava a letto?”
            Questo è Customer Relationship Management.
5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere.
Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui
per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici:
“Sono un fenomeno a letto.”
            Questo è Public Relation..
6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti
avvicini a lui e gli dici:
“Sono un fenomeno a letto.”, e in più, gli fai vedere una tetta.
            Questo è Merchandising.
7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
 Ti si avvicina e ti dice:
“Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.”
            Questo è Branding, il potere del marchio.
            Corso di marketing al maschile:
1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola.
Ti avvicini a lei e dici:
“Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi…”
Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...