1000 e ancora 1000 (speriamo…)!

In occasione del raggiungimento del traguardo dei mille visitatori di questo blog mi sembrava simpatico scrivere qualcosa. Intanto ci tengo a specificare che i mille visitatori effettivi li abbiamo superati da un bel po’ in quanto l’idea di mettere il contatore mi è venuta solo da qualche mese… certo che vedere i numeri scritti sul contatore fa tutt’altro effetto! Sarei proprio curiosa di sapere chi sarà il 1000° visitatore… che si faccia avanti! Quando accedete al blog controllate il numero e se sarete il 1000 non avrete vinto niente ma potreste lasciare una traccia…

Detto ciò sento il bisogno di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione e soprattutto la vita quotidiana di questo blog. Se nessuno lo guardasse e leggesse non avrei continuato ad aggiornarlo, anche se, se devo dirla tutta, in parte scrivo anche solo per me stessa. Credo che la necessità di condividere sia insita nell’uomo, altrimenti saremmo tutti delle piccole isole (C.f.r “nessun uomo è un isola”) sperse in mezzo al mare… o anche vicine ma senza ponti o traghetti… Quindi grazie a tutti voi che passate di qua apposta o per sbaglio e che diventate partecipi involontari delle mie gioie e dei miei dolori, a voi che pazientemente leggete i miei sfoghi e poi mi venite a chiedere “come va? Tutto apposto?”, a voi che ridete delle mie foto e a voi che siete nelle mie foto (e non vi lamentate perché le vede mezzo mondo), a voi che lasciate commenti… a voi che siete distanti e mi dimostrate ogni giorno che i km non contano, a voi che siete nella mia vita da sempre (e non vi serve di certo leggere qui per sapere ciò che penso) e a voi che invece nella mia vita siete entrati da poco e state ancora cercando di capire come gira la mia mente…  Grazie…

Lascia un commento

