Vedo la luce in fondo al tunnel!

si ragazzi, so che questo intervento abbasserà notevolmente il livello di qualità di questo blog ma vedo veramente la luce in fondo al tunnel e lo devo dire a qualcuno!
Domani è una settimana esatta che sto male e nonostante ciò sto continuando a studiare e ad andare a lezione lo stesso perchè altrimenti qui va tutto a puttane!! Che peso però… non ne posso più di sta tosse! ieri sera presa dalla disperazione e dalla stanchezza (in quanto sono notti che non dormo per la tosse) ho mandato la mia conqui a prendermi uno sciroppo più forte in farmacia (qui c’è una farmacia che è aperta 24 ore su 24) ma la simpatica farmacista non ha voluto darglielo senza sapere con precisione cosa avessi (la tosse, dico, non è una malattia rara!!!)… quindi quanto è tornata a mani vuote mi sono girati a mille, ho preso, mi sono tolta il pigiama e vestita (neanche troppo perchè qui non fa poi così tanto freddo) e mi sono incamminata verso la farmacia con l’ascia di guerra in mano, disposta a tutto per avere qualsiasi farmaco che mi calmasse sta tosse e soprattutto che mi permettesse di dormire. Probabilmente impressionata dalla mia terminologia tecnica e dalla mia infinita conoscenza delle componenti degli sciroppi mi ha sganciato subito quello che mi serviva senza fiatare. ben 7 euro e 60 di sciroppo che poi non è servito a molto perchè la notte in bianco l’ho fatta comunque… stamane sto peggio di peggio!!! che palle!!!! per venire a lezione ora mi sono impasticcata… ma si può continuare così?! ditemelo voi…
vedo la luce in fondo al tunnel!!!
un bacino a tutti…
 
Isabella
One thought on “Vedo la luce in fondo al tunnel!

  1. LA LUCE IN FONDO AL BARATTOLO DI SCIROPPO VORRAI DIRE!!
     
    GIAMPIA, MA CHE MI COMBINI??? RIPRENDITI VA\’, CHE CI SERVI SU QUESTO PLANET DI CACCA!!

Rispondi

