Grazie a tutti!

Ciao Mondo!
Un GRAZIE CALOROSO a tutti quelli che ieri, in ogni forma (sms, telefonate, mail…) si sono ricordati del mio compleanno!
E grazie anche a tutti coloro che invece non si sono ricordati… compliments!
E’ stato un compleanno all’insegna del lavoro (ho girato mezza firenze tra colloquio con prof e ricerca libri per la tesi alla biblioteca nazionale di firenze (fighissima, consiglio a chiunque passi di qui di andare a visitarla!!!)) e della pizza e dolcetti: a pranzo pizza sul lungarno, a merenda dolcetto e spumante (offerti da due gentilisime ragazze del mio corso) e alla sera?! pizza con ilaria e dolcetto (con candelina, offerto da ilaria)…
bene ora digiuno e astinenza per almeno una settimana!!!!
Ma va bene così!!!
un saluto a tutti dal "Profondo sud"….
isabella
 
2 thoughts on “Grazie a tutti!

  1. Ok perfetto. Mi sa che mi avevi detto tempo fa del tuo compleanno…L\’ho simpaticamente dimenticato! Auguri in ritardo!

Rispondi

