-1 alla partenza!

Ragazze…
manca un giorno alla partenza e l’entusiasmo non si è ancora fatto vedere… in compenso ho letto approfonditamente il percorso e inizio ad avere seri dubbi sul fatto che torneremo tutte intere!!!
Ok dai, non siamo così pessimiste…
Però ora voglio un commento pre-partenza da tutte quelle che saranno con me in quest’avventura ma anche da chi resta a casa…. una sorta di previsione dai… magari ottimista se possibile…
Tra parentesi questa sarà la route, per quanto riguarda la mia equipe, del "tonno e knor"… del ragù star!! vero donne?!
Buone vacanze a tutti coloro che non partono!!!
Isabella 
 
N.B.: http://www.uigse.org/EUROMOOT_percorsi.ASP a questo indirizzo ci sono i vari percorsi e si puo’ scaricare tutto ciò che riguarda il nostro che vi ricordo è il numero 14!
6 pensieri riguardo “-1 alla partenza!

  1. isaaaaaaaaaa dai devi partire caricaaaa!anke io sono un pò titubante…ma sono sicura che sarà una bomba!!!dov\’è ke hai letto bene il percorso? anke io ho seri dubbi sulla mia sopravvivenza…ma vedrai ke faremo anke questa!a prestooooooo

  2. oh yes!
    secondo me ce la faremo benissimo! insomma.. quando ci mettiamo a camminare.. camminiamo che è un piacere! hihi!
    Quello che mi preoccupa di più è tutta la gente che si muoverà in massa.. già già..
    ma alla fine sarà tutto così travolgente che non ci renderemo neanche conto di essere così in tanti a camminare!sarà la route della spensieratezza! "su di noi.." =) baciiiiiiiiiiiiii! 

  3. ragazzuole..volete sapere una fantastica notizia???io e io mio culo di m***a! ahahah…MI SONO FATTA MALE AL GINOCCHIO HANDICAPPATO!!! ahahah..prima di partire..ma che culo!! vebbè dai..ieri non camminavo neanke..ma oggi va meglio!insomma..come sempre speriamo bene…e confidiamo in tutto quel che si può!tipo..Dio,fortuna,provvidenza,…ecc ecc…e poi confidiamo anche in noi stesse cavolino!!!niente e nessuno ci possono fermareeeeee!!!cmq isa..d\’accordo con te in quanto a entusiasmo..beh..magari ci verrà durante le 20 ore di corriera!! 

  4. Carissime, al campo mobile si deve mangiare bene, anzi, benissimo! Altro che tonno e buste knorr… se ripenso ai bei tempi in cui la Quercia stupì nientepopodimenoché il clan di *Montebelluna* per il suo gustoso menù che anche al campo mobile non si faceva mancare prelibatezze quali pasta e fagioli, cotechino col purè, risotto con gli asparagi, trippa in umido e poénta e s-ciòxi…Buon rientro a tutte,Nicola"onore e settimo….!!!!"

  5. Italia chiama Tatra…casa…zzz…lavoro…zzz…mocciosi schifosi e…DAI, MA QUANDO TORNATEEEEEEE??? Isa, spero che i miei pantaloni ti stiano servendo….ANNNNZZZZZI…che non ti servano!! Questo significherà che c\’è caldo e solo sole e bel tempo!!! Te lo auguro… spero l\’entusiasmo sia arrivato!!! Insomma insomma solo l\’idea di portare con te una parte di me dovrebbe darti la carica necessaria……….!! MUAHAHAHAHAHAHAH! …ah, ps, ti devo aggiornare sulle ultime dalle super sopraelevate… UHAHAHAHAH!!! Dai, caxxo, muoviti a tornare… che così torna anche il mio uomo =P …ci vediamo alle 3 vicino allo stadio, super morona!!
    Speriamo camminerai ancora con le tue gambe…………….! Kiz

  6. Ciaooooo…Anche tu come me hai  partecipato all\’Euromoot ….Un\’ esperienza stupenda …Tanta fatica   stanchezza ma anche tanta gioia e un sacco di conoscenze nuove,,,,Che bello  e anche se ci sono state diverse difficoltà…Sarà sempre un \’esperienza che  terrò come uno dei ricordi più belli…Passa dal mio blog se vuoi ..:Ciaooooooo…Buona Strada…

Rispondi

