PALETTE

Cari "lettori",
sono certa che sarete tutti felici di dare un consiglio al nostro amico M.R. (per la privacy!) che ci scrive:
"Ciao a tutti, mi chiamo M.R., ho 24 anni e scrivo dalla provincia di Treviso. La scorsa estate ho comprato delle palette per giocare sulla spiaggia. Le palette sono due e sono rosa e la pallina è una ed è gialla fosforescente Capirete che sono molto molto belle. Il problema è che non so come si usano. A parte che ho sempre giocato con persone decisamente scarse, non sono mai riuscito a fare piu’ di 10 passaggi. Secondo voi la pallina va colpita da sotto, da sopra o di rovescio (tipo tennis)?!Cosa sbaglio? Di solito io la colpisco da sotto. Aiutatemi!!! Grazie a tutti. Ciao mamma!. M.R."
Come potete capire questa persona è veramente bisognosa di informazioni. Scrivete e rivelate le vostre tecniche vincenti (se ne avete) e farete  felice un essere umano!!
In attesa dei vostri consigli  ne approfitto per augurare una buone estate al mare a tutti!
 
Annunci

5 pensieri riguardo “PALETTE

  1. Caro M.R.. Intanto devo farti un appunto: non si chiamano palette bensì racchette da mare. Ma questo è solo un dettaglio. E poi non hai pensato che la persona scarsa potresti essere tu? Ovviamente per quanto riguarda i principianti la pallina si colpisce sempre dal basso cercando di dare una direzione decente e una forza giusta. Lascia perdere il rovescio del tennis che non mi sembra proprio il caso!!! 😉

  2. mm.. secondo me è questione di potenza.. si si!
    perchè quelle palline sono ciompe! troppo pesanti, e non rimbalzano! quindi.. il secondo me il metodo più efficace è colpirla un pò come capita, ma non con la mano morta, bensì con la mano bella ferma.. sisi! poi, dove va va! l\’importante è che vada!.. la mira verrà poi!
    saluti e baci!

  3. Ora..le racchette da spiaggia sono l\’invenzione più fiiiica del mondo x la spiaggia!!la pallina va colpita da sotto..ma anke il rovescio tipo tennis è bellissimo!!certo..x quello ci vuole un po\’ di esperienza..un consiglio: allenati contro il muro..quando non farai mai cadere la pallina allora sarai bravo a sufficienza x giocare con gli altri!!ahahah!!!comunque ha ragione la elly..mai la mano morta…x il resto..i vecchietti che passeggiano sul bagnasciuga li abbiamo colpiti tutti,no?!ihihih…
    baci baci baci

  4. Ora..le racchette da spiaggia sono l\’invenzione più fiiiica del mondo x la spiaggia!!la pallina va colpita da sotto..ma anke il rovescio tipo tennis è bellissimo!!certo..x quello ci vuole un po\’ di esperienza..un consiglio: allenati contro il muro..quando non farai mai cadere la pallina allora sarai bravo a sufficienza x giocare con gli altri!!ahahah!!!comunque ha ragione la elly..mai la mano morta…x il resto..i vecchietti che passeggiano sul bagnasciuga li abbiamo colpiti tutti,no?!ihihih…
    baci baci baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...