Auguri donne!

Ehilà!
da Prato con furore…
Ho passato il week end a fare progetti per il campo… angolo capi, kambusa… ho letto per l’ennesima volta un libricino sul "buon kambusiere"… lo sapevate che in realtà il kambusiere si chiamerebbe Intenditore???! vabbè…
In ogni caso ne approfitto per fare un appello… come avrete capito quest’anno ci sarà una fantastica kambusa, ma per essere davvero fantastica serviranno delle fantastiche persone… per cui, carissimi, sono disponibile a fare dei piccoli provini per formare la staff di Intenditori Perfetti per il nostro fantastico campo con una fantastica Kambusa!!!! Mi raccomando, cercate di fare una fila ordinata, non tutti insieme… Credo mi organizzerò con i numeretti tipo quando si va a prendere il prosciutto al supermercato…
Detto ciò, questa settimana non ho molte news… domenica pome ho preso il sole 10 minuti e quasi mi ustionavo… non so quanti gradi c’erano ma mi sa parecchi.. Poi chiaramente come spesso succede in questa terra sono iniziati gli estenuanti giorni di pioggia, resi ancora piu’ insopportabili dalle innumerevoli buche che ci sono nelle strade… vabbè lasciamo stare che è meglio!
Oggi mi dicono essere la festa della donna…. io non sono molto fan di queste feste ma nel caso qualcuna ci tenesse… tanti auguri!
Detto ciò, torno al mio studio… e ai miei numerosi uomini!!!
un Bacio a tutti!
Isabella
14 pensieri riguardo “Auguri donne!

  1. ok! io prendo il numero 3 della lista.. lascio i primi posti ai più vecchi.. giusto per essere cortese..visto che la gioventù di questi tempi sta andando molto a rotoli..
    detto ciò,auguri pure a te e tutte le donnine!e.. malediciamo insieme la pioggia improvvisa che ti stonfa tornando a casa e tutte quelle maledette pozzanghere!
    un bacio a tutti!

  2. UN BACIO AUGURALE ALLE DONNE…PS1 la K del 7° domina su tutto……….. FORZA STUBE!!!!!!!!!!! FORZA SETTIMO!!!!!!!!!!!PS2 W IL RUGBY!!!!!!!!!! mi raccomando, sabato pomeriggio tutti davanti alla TV a guardare Italia-Galles su La7…

  3. He he!! auguri auguri! oggi ne ho ricevuti tanti, sopratutto dagli sconosciuti!! qui procede come sempre…solito tran-tran. Quand\’è che andiamo a farci una bevuta????????????????? Cercherò di non esagerare con wiskhy e vodka. hola ceci

  4. isaaaaa!!!!!!!!!ma domenica scorsa eri a casa???????no perchè se era così pensavo uscissi..ero pronta a darti la ricarica da rivendere, vabbè, avvisami quando torni la prossima volta!!e ricorda la nostra compravendita, devo valutare bene quella borsa!!

  5. io vengo isaaaaaaaaaa!!!però mi sa che andrò con le coccinelline…ma prometto che vi verrò a trovare!!!tanto siamo vicine-vicine..che bello!!
    giustiziere della notte sei proprio antipatico..e potresti anche metter il tuo nome visto che ormai sanno tutti chi sei! (anche la cry adesso lo sa,perchè gliel\’ho detto io!:P )
    ciau bella gente…un bacio a tutti(ma al nottambulo NO!!tièèèèèèè

Rispondi

