Grazie!

Ciao "Ragassi"!
Vi volevo solo ringraziare per essere venuti qui ieri sera dato che io non potevo uscire… Incredibile ma vero oggi ho ancora febbre (poca, pochissima ma ce l’ho!) ma ho deciso che io sono piu’ forte della febbre e tra le due schiatterà prima lei!!!
Fatto sta che tra un po’ di ore si riparte… Sono proprio contenta perchè questo semestre ho un sacco di lezioni interessanti… mi sa che salvo ulteriori malattie (sfiga, speriamo di no!) questa volta prolungherò la mia permanenza di tre settimane, tornando giusto in tempo per For.Ca. (Formazione Capi) che sarà il 18 marzo. Per cui se avrò tempo magari aggiornerò piu’ spesso il blog.. intendo invece di inviare mail a destra e a manca scrivo qui e basta… tanto di avventure a Prato me ne succedono sempre…
Vabbè, vado, in bocca al lupo per tutte e vostre cose (lavoro-corsi-esami…)!
un Bacio
Isabella
10 thoughts on “Grazie!

  1. Intanto un bacetto alla Isa perché sta male… Scusate il disturbo, ma se qualcuno vede/sente Bob, può dirgli di mettersi in contatto con me appena può (si tratta del machete russo, capirà…)? Grazie mille…

  2. Ciao Nicola, sono Bob.
    Scusa il lungo periodo di non comunicazione ma al nuovo posto di lavoro non ci possiamo collegare ad internet.
    Sì… a proposito, ho cambiato lavoro ma ti racconterò quando torni, che è meglio.
    Dicevo… dunque mi connetto da casa e la cosa è terribilmente critica (sappiamo cosa offre il nostro sinistroide comune da questo punto di vista).
    Veniamo al machete: ti ringrazio ma non sono interessato al machete russo!
    A dire il vero, in questo periodo, non ho nemmeno intenzione di affrontare particolari spese (per me 30 dollari è già "particolare").
    Il giorno che vorrò comprare un buon machete farò un giretto a Maniago.
     
    Grazie ancora per la proposta!
    Spero che a te vada tutto bene nel nuovo continente!
     
    Cari saluti.
     
    BOB – V.L.

  3. Ciao Nicola, sono Bob.
    Scusa il lungo periodo di non comunicazione ma al nuovo posto di lavoro non ci possiamo collegare ad internet.
    Sì… a proposito, ho cambiato lavoro ma ti racconterò quando torni, che è meglio.
    Dicevo… dunque mi connetto da casa e la cosa è terribilmente critica (sappiamo cosa offre il nostro sinistroide comune da questo punto di vista).
    Veniamo al machete: ti ringrazio ma non sono interessato al machete russo!
    A dire il vero, in questo periodo, non ho nemmeno intenzione di affrontare particolari spese (per me 30 dollari è già "particolare").
    Il giorno che vorrò comprare un buon machete farò un giretto a Maniago.
     
    Grazie ancora per la proposta!
    Spero che a te vada tutto bene nel nuovo continente!
     
    Cari saluti.
     
    BOB – V.L.

  4. Ciao Nicola, sono Bob.
    Scusa il lungo periodo di non comunicazione ma al nuovo posto di lavoro non ci possiamo collegare ad internet.
    Sì… a proposito, ho cambiato lavoro ma ti racconterò quando torni, che è meglio.
    Dicevo… dunque mi connetto da casa e la cosa è terribilmente critica (sappiamo cosa offre il nostro sinistroide comune da questo punto di vista).
    Veniamo al machete: ti ringrazio ma non sono interessato al machete russo!
    A dire il vero, in questo periodo, non ho nemmeno intenzione di affrontare particolari spese (per me 30 dollari è già "particolare").
    Il giorno che vorrò comprare un buon machete farò un giretto a Maniago.
     
    Grazie ancora per la proposta!
    Spero che a te vada tutto bene nel nuovo continente!
     
    Cari saluti.
     
    BOB – V.L.

  5. Ciao Nicola, sono Bob.
    Scusa il lungo periodo di non comunicazione ma al nuovo posto di lavoro non ci possiamo collegare ad internet.
    Sì… a proposito, ho cambiato lavoro ma ti racconterò quando torni, che è meglio.
    Dicevo… dunque mi connetto da casa e la cosa è terribilmente critica (sappiamo cosa offre il nostro sinistroide comune da questo punto di vista).
    Veniamo al machete: ti ringrazio ma non sono interessato al machete russo!
    A dire il vero, in questo periodo, non ho nemmeno intenzione di affrontare particolari spese (per me 30 dollari è già "particolare").
    Il giorno che vorrò comprare un buon machete farò un giretto a Maniago.
     
    Grazie ancora per la proposta!
    Spero che a te vada tutto bene nel nuovo continente!
     
    Cari saluti.
     
    BOB – V.L.

  6. Ciao Nicola, sono Bob.
    Scusa il lungo periodo di non comunicazione ma al nuovo posto di lavoro non ci possiamo collegare ad internet.
    Sì… a proposito, ho cambiato lavoro ma ti racconterò quando torni, che è meglio.
    Dicevo… dunque mi connetto da casa e la cosa è terribilmente critica (sappiamo cosa offre il nostro sinistroide comune da questo punto di vista).
    Veniamo al machete: ti ringrazio ma non sono interessato al machete russo!
    A dire il vero, in questo periodo, non ho nemmeno intenzione di affrontare particolari spese (per me 30 dollari è già "particolare").
    Il giorno che vorrò comprare un buon machete farò un giretto a Maniago.
     
    Grazie ancora per la proposta!
    Spero che a te vada tutto bene nel nuovo continente!
     
    Cari saluti.
     
    BOB – V.L.

  7. Ciao Nicola, sono Bob.
    Scusa il lungo periodo di non comunicazione ma al nuovo posto di lavoro non ci possiamo collegare ad internet.
    Sì… a proposito, ho cambiato lavoro ma ti racconterò quando torni, che è meglio.
    Dicevo… dunque mi connetto da casa e la cosa è terribilmente critica (sappiamo cosa offre il nostro sinistroide comune da questo punto di vista).
    Veniamo al machete: ti ringrazio ma non sono interessato al machete russo!
    A dire il vero, in questo periodo, non ho nemmeno intenzione di affrontare particolari spese (per me 30 dollari è già "particolare").
    Il giorno che vorrò comprare un buon machete farò un giretto a Maniago.
     
    Grazie ancora per la proposta!
    Spero che a te vada tutto bene nel nuovo continente!
     
    Cari saluti.
     
    BOB – V.L.

  8. Ciao Bob,immaginavo fosse per via della nuova professione… No problem, stai sereno, siccome ne avevamo parlato prima della mia partenza, e siccome c\’era l\’occasione di una buona alternativa, mi pareva corretto informartene. Comunque ormai sono rincretinito da tutti gli "ordini" che mi sono stati fatti, e credo la finirò qui… 😀 Statemi bene tutti. Ci vediamo tra un mesetto!!!!Nicola

Rispondi

