Nuovi locali

Hello!
Dovete sapere che ultimamente io e la Cri stiamo girando tantissimo per locali per via del gruppo.  Così camminando camminando trallallà abbiamo trovato un po’ di posti relativamente vicini e particolarmente bellini e accoglienti, ma soprattutto diversi da “Sagari-Boowling”. Per “relativamente vicini” intendo circa un quarto d’ora di strada.. contando che a volte si perde anche mezz’ora alla cavolo li in piazza Carità per decidere dove andare e in chiacchere inutili… la mia proposta è che si potrebbe anche spostare il sedere oltre il raggio di 5 km da piazza Carità! Vi assicuro (sperimentato) che il mondo non finisce! anzi! lì “fuori” c’è un mondo di patatine fritte fatte a ricciolo e grosse (tipo quelle del campo) dove si gusta la vera essenza della patata, posti in cui se vuoi prendere un bicchiere di vino hai un listino pieno ma alla fine loro ti portano quello che vogliono  ed è chiaramente eccezionale… posti dove c’è gente nuova, dove c’è musica live… devo continuare?? Non credo… ebbene sì, oltre il raggio di 5 km da Piazza Carità c’è tutto ciò, e pensate che è ugualmente possibile essere a casa entro mezzanotte… lo dico per i Cenerentoli della nostra compagnia…
Bene, sono felice di aver condiviso questi pensieri… attendo dei commenti a riguardo …
un salutone a tutti!
3 thoughts on “Nuovi locali

  1. Sì, dunque…
    Esiste un locale con dei letti dove si possa dormire?
    Io ieri sera ero distrutto dopo l\’uscita… Devo ammettere che le patatine erano davvero buone ma… vabbè… le patate sono patate. Punto. Chissà cosa ne pensa lo Zio Rocco…
    Anche se io continuo a sostenere che il locale dei miei sogni è il laser bin ad arma bianca e quando lo troverò la mia vita sarà realizzata.
    Ciao!!
     
    BOB

  2. Cosa vuol dire ad arma bianca?
    Comunque per andare al laser been bisogna organizzarsi prima… a parte i miei tacchi, chi indossa vestiti bianchi ad esempio è fottuto con le luci violette… basta dirlo prima di uscire in modo che tutti si adeguano! in ogni caso di domenica sera quando sono andata io era chiuso! per cui bisogna andare di sabato (di sabato ho trovato sempre aperto)… per chiuso o aperto intendo proprio il gioco, non il locale dove sta… cioè Colorado di Conegliano (o Susegana?) oppure il Boowling poco prima di Castelfranco (che secondo il mio modesto parere, avendoli provati entrambi, è meglio.).
    In ogni caso, si potrebbe organizzare di andare sabato prossimo no?
    Che dite? anch\’io ho voglia di "ammazzare" il tempo in maniera divertente…
    Basta che si decide un\’orario e quello sia. Ieri sera (domenica sera) ho fatto le corse per arrivare giusta e ho dovuto aspettare MEZZ\’ORA. Mi sembra eccessivo… anche perchè, scusatemi se puntualizzo, se poi c\’è chi deve andar a casa presto (nulla in contrario, sia chiaro) non si puo\’ uscire alle 21.30… Perchè allora si fa come con i bambini che fissiamo il ritrovo alle 20.30 in modo da partire alle 21… Ma non credo sia necessario… almeno lo spero!

  3. Ciao,leggo solo adesso questo tuo post e devo dire che io avrei potuto scriverlo esattamente uguale a te. Anch\’io sono di Treviso e molto spesso con la mia compagnia il sabato sera si va sempre dalle stesse parti: l\’accoppiata bowling-sagari è una certezza, così come i vari pubs sparsi nei dintorni di treviso (enfant terible, ecc.). Questo perchè abbiamo molte coppiette e i cosiddetti "cenerentoli" come li chiami tu che all\’una al massimo devono essere a casa. Non dico tornare alle sei di mattina (neanche a capodanno credo),  non dico ubriacarsi fino al coma etilico (giammai!) però la visione ristretta delle cose non mi è mai piaciuta e il buon senso aiuta molto. Treviso non conta nulla se ti sposti un pò fuori provincia, figuriamoci un paese di periferia. Ci si incontra sempre alle 21.30 senza un programma definito, mezz\’ora  per decidere sapendo che la tua destinazione è sempre la stessa, che i posti sono sempre quelli. Anche noi qualche volta andiamo al laser bin ed è quasi un evento…per me è una cosa divertente come altre 100. Ma leggere qua c\’è gente che considera il laser bin la realizzazione di una vita…mah…i gusti sono gusti.Ciao!!

Rispondi

