complean no Bob

Ed anche questa è fatta!
Spero che lo zio Bob sia rimasto contento della sopresa… io al posto suo avrei tirato non poche "imprecazioni"… comunque…
Una cosa abbiamo
appurato però: ti dobbiamo insegnare a giocare alla gara delle
ciaccole… perchè mi sa che hai perso non solo perchè io sono quasi
imbattibile -quasi perchè sto aspettando che mi sfidi la Cecilia, solo
in quel momento sapremo se è quasi o no…- ma anche perchè secondo me
non hai ben capito la filosofia che ci sta sotto, ovvero quella del
parlare sempre e di qualunque cosa soprattutto senza ascoltare quello
che dice l’altro ma guardandolo negli occhi…. lo so, non è facile, ci
vogliono anni e anni di esperienza… ma ce  la puoi fare! se aprissi
una scuola?? forse avrei pochi allievi però… comunque  devo ammettere che l’argomento era pessimo!!!

ah… e soprattutto (voglio sottolineare) spero che apprezzi il regalo che oltretutto è stato acquistato con mio sommo sacrificio perchè ci sono andata con Sandro… un’intera ora e un quarto con lui!!!  lunga, interminabile… per cui, Bob, apprezza!, apprezza!
Il kit da cucito secondo me è fenomenale… non capisco come ho fatto fino ad oggi a vivere senza!!! veramente…

Detto ciò, sono certa che qualcuno avrà qualche commento da fare sulla serata di stasera…. sulle  prove che ha subito Bob… su quanto non sappia il morse a supermemoria… qualcosa ci sarà da dire no???
Da notare che tanto  per cambiare siamo finiti al Sagari… io ci sono anche affezionata ma cambiare ogni tanto sarebbe  brutto??
Ultima cosa: oltre a rinnovare gli auguri a Bob lo ringraziamo per averci offerto da bere... mi sembra il minimo insomma!
Un saluto a tutti!!!
Isabella
67 pensieri riguardo “complean no Bob

  1. Cioè….Sire ti sei proprio sprecato….insomma potevi fare almeno un commento su quanto ti è piaciuto scudishare bob…anni e anni di rabbia repressa….Vorrei scusarmi per la lunghezza dell\’ambaradan…ma chi l\’avrebbe mai detto che bob non sa il morse!!!! Mi cade un mito!!!

  2. Ma veramente… cioè Bob che non sa il morse… Bob vergogna!!! Ovviamente cara Otti non era assolutamente prevedibile… è uno di quegli imprevisti che mai immagineresti! Nonostante la lunghezza è venuto cmq bene dai! Sire Otti ha ragione: vogliamo un commento sulle scudisciate!!!

  3. otti, otti…
    guarda ke so dove abiti, fra poco ti troverai le teste di cuoio dentro casa dove tu incosciamente eri li davanti al computer con lo sguardo perso nel nulla……detto questo. ciao otti come va?

  4. — / .- // …- / — / .. // -.. / — / -. / .. // … / -.-. / .-. / .. / – / . / .-. / .. / .- / – / . // .. / .-.. // — / — / .-. / … / . // .-.. / — // … / .- / .–. / . / – / . // ..–.. //

  5. Vabbè… scusate adesso provo a vedere se me lo ricordo, ok?
    a .-b -…c -.-.d -..e .f ???g –.h ….i ..l .-..m –n -.o —p .–.q ???r .-.s …t -u ..-v …-z –..
     
    Uff… mi mancano ancora la "f" e la "q"…ma adesso me le guardo e poi non le dimentico più!Dunque… f=..-. q=–.-E le straniere non le so. Mi dispiace.
    Comunque grazie ancora per il compleanno! è stata una festa bellissima! e anche se mi avete messo un po\’ in difficoltà devo dire che mi sono divertito tantissimo…Grazie soprattutto a chi ha preparato le prove, fatto i bigliettini e procurato i regali.Bello il kit di P.S., bello il berrettino, bello il kit da cucito ma soprattutto… fantastica la bussola recta e S.p.R. versione extra-lusso (il libro dello zio B.P.) grazie amici!!
    Per il prossimo compleanno però vi avviso che per regalo vorrei un bue e un asinello… o in alternativa un kit per alzabandiera composta da 20 pali da 6 metri, una ventina di picchetti da 1 metro, corde e funi a volontà.Grazie e all\’anno prossimo.

  6. sire, sire…
    per fortuna che abito a padova! e lì non ci sapresti arrivare! non ho ben capito il significato del tuo messaggio…"fra poco ti troverai le teste di cuoio dentro casa dove tu inconsciamente ERI lì davanti….." ?????? vabbé…l\’italiano non é il tuo forte..ma alle elementari te lo insegnano?

  7. –.- / ..- / .- / -. / – / — // -…. // — / . / -. / – / .- / .-.. / — / -. / – / . // .–. / .. / –. / .-. / .- // — / .-. / .- // —- / . // -… / — / -… // …. / .- // … / -.-. / .-. / .. / – / — // .. / .-… // -.-. / — / -.. / .. / -.-. / .. // .–. / ..- / — / .. // .- / .-. / .- / -. / –. / .. / .- / .-. / – / .. // buona traduzione….

  8. insomma sire, ti dai proprio da fare per fare il simpaticone eh????guarda che sappiamo tutti dove abiti e potremmo fare del male alla tua vespa..e non aggiungo altro.pensa ai tuoi soldatini!la prossima volta toccherà a te essere scudishato. ride bene che ride ultimo!!!!!!!!!!!

  9. Umpf! fosse rivolto a me non raccoglierei la provocazione, ma dato che è un\’offesa alla Maestà del Sire (si potrebbe definire anche Alto Tradimento), sono costretto a prendere le sue difese.
    Ottavia ha scritto: "vabbé… l\’italiano non é il tuo forte.. ma alle elementari te lo insegnano?"
    Come ben sai il Sire non fa le scuole elementari per cui la domanda doveva essere: "ma alle elementari te lo hanno insegnato?"; oppure: "ma alle elementari te lo insegnarono?" (se vogliamo esercitare una parlata più "siciliana").
    Passo e chiudo.
    BOB

  10. bob…forse non hai un senso dell\’umorismo acuto…
    ho scritto quella cosa per una ragione…vedi, secondo me il Sire é ancora un bambino (infatti glielo dico spesso)…quindi é OVVIO CHE VADA ANCORA ALLE ELEMENTARI…dai insomma non era così incomprensibile come battuta!!!!

  11. Ma sì…
    Avevo capito la tua battuta… era solo per scocciarti un po\’…
    Comunque siamo stati tutti 17enni…. e non è che ci sia questa immensa differenza!
    Io stesso, anche se fisicamente non si direbbe, sono molto più infantile di mia sorella che ha 11 anni…
    Ma il nostro Sire non mi sembra poi così "tato"… quindi poveretto… lasciamolo stare!!!!
     
    P.S.: Povero Sire… paga pegno per far parte di un clan dall\’altezza media di 1.9 m! Diglielo tu, Sire, che nella botte piccola c\’è il vino buono…
    O come diceva mia nonna: "Mejo ceo e ben compìo, che grando e insemenìo" (Trad.:" Meglio piccolo e ben compito, che grande e scemo").
    Ah… la saggezza dei nonni….
     
    NONNA RINA FOR PRESIDENT!

  12. graaaaaaaaande bob……
    ti nomino:SEGRETARIO ALLA DIFESA DEL SIRE! (nomina importante)
    otti otti otti, di ke colore la vuoi la lapide?

  13. sire stai attento, benchè tu abbia una difesa reale (=del re) non è detto che questa sia abbastanza forte da reggere il confronto con la sottoscritta che potrebbe avere armi più segrete del visibile. per ora posso solo consigliarti una buona ditta di pompe funebri.

  14. mamma mia che cattiverie….non volevo farne una questione di stato…. sapete tutti che quando scherzo scherzo… insomma non prendetevela… non c\’é bisogno di ricorrere alle armi (silvia so cosa intendi per armi nascoste…eh eh)
    pace a tutti!!

  15. Giusto… pace!
    Intanto guardatevi questo… l\’ho fatto io… modestamente.
    Cmq c\’è ancora moltissimo da fare… voglia permettendo.
    http://digilander.libero.it/dolomitilancenigo/
     
    Cmq Silvia io non metterei in dubbio la mia invulnerabilità. E\’ quasi certa.
    Quella del Sire, come dicevi tu, è davvero una difesa REALE… ma nel senso che è effettiva!
    Se le tue armi subdole sono di natura psicologica… non penso che tu sia la persona adatta per ferirmi.
    Se proprio volessi farlo, un kata-guruma ti farebbe passare l\’idea.
     
     
     
     
     

  16. PACE?
    chi ha parlato?
    chi quel lurido sporco comunista ke ha parlato?……..(pausa) va bene ho capito pace queste nuove armi fanno andare fuori di testa. (l\’havete capita). secondo me l\’arma piu potente è il clistere!!!

  17. qualunque cosa intendessi STOOOP, basta, pace, fine delle ostilità. sire sei irrecuperabile, l\’ultima spiaggia sarà calarti in una vasca piena di tempera rossa per vedere se un po\’ di buon senso riesci a recuperarlo.io cmq non ho speranze nei tuoi riguardi.

  18. ok pace. "fate l\’amore nn la guerra" parole reali (tutti e 2 i sensi)
    cmq silvia, potresti avere un po di speranze……xò il primo passo lo devi fare tu (hai visto sono anke un cavaliere).
    e tu giustiziere della notte grazie x essere stato al mio fianco in questa dura battaglia. avrai la tua medaglia (nn ti preoccupare nn è rossa)

  19. ahahahahahah!!!bellissimo qst blog isa!!ma..mamma mia ragazzi.. "il giustiziere della notte" e  "il sire" mi fate troppo ridere…K GENTEEEEEEEEEE!!evito d fare commenti troppo cattivi…                                                                                                                beijos ;p

  20. IL SIRE!!! CHI OSA TOCCARMI IL SIRE????? CHI OSA TOCCARE ME????? TU, (nessun nome), STAI RISCHIANDO GROSSO… CARO SEGRETARIO ALLA DIFESA DEL SIRE, TI PROPONGO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA CONGIUNTA…

  21. caro giustiziere della notte,se tu sapessi k sn, cambieresti idea…xk se tu tokki me (o se io lo kiedo) …qlcn altro viene da te..indovina k sn…
    besooooooo

  22. guardate k vengo lì e v stekkisko tutti a suon d kalci rotanti… xké io sn + potente sia di quel qcn ke se la fa con nessun nome, sia dl giustiziere, anke se il giustiziere è il 2o + figo dopo di me…

  23. Caro/a nessun nome, dalla facilità con cui dispensi baci in spagnolo immagino tu sia una femmina, quind d\’ora in poi mi rivolgerò a te chiamandoti "cara nessun nome". Cara nessun nome, dalle minacce che fai e supponendo tu sia femmina, evidentemente hai un fidanzato che ti spalleggia anche quando hai torto, visto che qui la ragione è palesemente dalla mia. Cara nessun nome, poiché tu minacci di ricorrere alla forza del tuo uomo, sei l\’ennesima femmina che incontro incapace di sostenere da sola le proprie battaglie e di assumersi le proprie responsabilità. Cara nessun nome, non solo prometti ritorsioni in caso di attacco, ma minacci l\’attacco preventivo in stile George Bush. A questo punto mi fermo perché non vorrei che le mie osservazioni venissero interpretate come offese gratuite, dato che il giustiziere della notte è un modello di virtù per tutti.Cordiali saluti da Paul Kersey, che sarei io, il giustiziere della notte.

  24. Giustiziere della notte,
    sei davvero un mito! un paladino della giustizia!
    Sei balzato nella top 10 dei miei personaggi preferiti…
    Probabilmente ti classifichi al 4° posto dopo lo Zio Beni (1° posto indiscusso), Michael Shumacher e Kit Carson.
    ONORE A TE!!

  25. Cmq giù la maschera Nessun Nome… ho come il presentimento che dietro a questa <NULL> identità si celi un esemplare di scolta semplice provenienza Lancenigo… una del trio.
    Sparo a caso… nessuno si offenda. E\’ solo una supposizione per fare luce in questo divertente mistero.
    P.S. certo che si trattasse della samurai sarebbe già abbastanza pericolosa di suo, senza l\’intervento di ulteriori uomini. 😉

  26. Caro Bob segretario alla difesa del Sire, ringrazio vivamente dell\’apprezzamento. Ho appena telefonato al vecchio Carson, gli ho riferito quel che hai scritto, e ha risposto una cosa del tipo "Peste e corna di Belzebù! Salutami il vecchio Bob e di\’ a quel Giuda ballerino di (nessun nome) che ho giusto un paio di confetti calibro 45 nella mia Colt con scritto sopra il suo nome… anzi, il suo (nessun nome)!" Poi siccome era al saloon ha ordinato una bistecca alta tre dita, una montagna di patate e un quarto di gallone di birra doppio malto e ha messo giù. Bob, anche se hai sparato a caso ci penserà il vecchio Carson…Saluti ed onore a chi se lo merita.Paul Kersey

  27. hihihihihihihi!!ma k carini!!lo so k sn entrata nei vostri pensieri..e cmq, TESORO, so difendermi benissimo da sola e prendermi le mie responsabilità (qst è cmq un discorso k ti conviene evitare,xk sei la persona meno responsabile k conosca!)…e la capacità d parlare forbito certamente nn mi manca…ma sevoi organizzate spedizioni punitive contro d me posso poco..e nn xk voi abbiate kissà quali fisici scolpiti,ma xk siete in tanti…quindi,cm voi vi alleate, mi alleo ank io cn una persona k mi darà x certo la vittoria!! ;p un vekkio poi nn mi fa x niente paura, neanke cn "un paio d confetti calibro 45" sai\’!?!?
    …e cmq: fatti una cultura: in Brasile nn si parla spagnolo, ma portoghese!!
    PS: Bob,mi fai tenerezza!!ma..k sarebbe "la samurai"???
                                                                                           beijos

  28. Cara nessun nome, l\’onnipotenza è propria solo a Dio, e sulla terra la persona più potente è comunque Chuck Norris. Intanto "beso" vuol dire bacio anche in spagnolo, quindi le tue critiche sulla mia cultura linguistica te le puoi risparmiare e puoi andare a ficar (nel senso che il verbo ficar ha nel portoghese parlato in Brasile) altrove… Dici che sono la persona meno responsabile che tu conosca, allora dimmi chi sono così me ne rendo conto anche io, grazie. Per favore non offendere il vecchio Carson, altrimenti mi sento in dovere di dirlo al Buba e poi te la vedi tu con lui…Saluti a tutti e onore a chi se lo meritaPaul KerseyPS: cara nessun nome, la tua reazione emotivamente esagerata è tipica di chi ha la coda di paglia 🙂

  29. Cara (nessun nome), se posso avanzare un\’altra supposizione, direi che tu potresti essere anche il 4° elemento del noviziato femminile… provenienza SMdR: Elena Taboga.Motivi? Hai un bel pc portatile nuovo, con 2GB di RAM, e tanta voglia di utilizzarlo. Hai un fratello che è un grandissimo manzo e hai una certa simpatia per l\’Isabella… quindi non potevi resistere alla tentazione di visitare il suo blog.Vorrei precisare che questa indagine la sto portando avanti con modo di fare scherzoso… sta tranquilla che se ti trovo per strada non è mica che ti meno! Anzi, mi farei solo una grande risata se scoprissi chi fossi…Però anch\’io adesso ti faccio un po\’ crogiolare nei tuoi pensieri: non ti dico chi è la Samurai (anche perchè è troppo facile da capire!!).Però mi devi spiegare perchè ti faccio tenerezza. Questa non l\’ho proprio capita.
     
    P.S.: Cmq lascia stare il mio fisico che tu non mi hai mai visto come mamma mi ha fatto. Inoltre, il fisico conta fino ad un certo punto per il "principio del Ju".
     
    P.P.S.: Ieri sera ho giocato al piccolo samaritano e ho salvato un cagnolino ferito dalla strada… povera bestia! In mezzo alla Feltrina che aspettava solo di essere finito da un camion… per un momento mi sono sentito un po\’ come il giustiziere della notte: implacabile ma dal cuore generoso.Giustiziere: grazie di esistere!il tuo Giustiziere fan club (al momento conta un iscritto).

  30. Il fan club del Segretario alla difesa del Sire (che conta anch\’esso un solo iscritto per ora), ringrazia sentitamente e ricambia con profondo rispetto

  31. ho capito k è la samurai!!la kiaretta!!quindi adesso il mistero è divertente solo x me!!hihi!!cmq bob..mi fai tenerezza xk sei un bambinone!!carrrro!! :p devi fare delle ipotesi più precise…

  32. Cara (nessun nome), sappi che ti abbiamo messo il sale sulla coda… Se tutti sanno che Batman è in realtà Bruce Wayne, noi ormai sappiamo chi sei tu… I detentori del segreto momentaneamente non lo svelano solo per farti cuocere nel tuo brodo… Allora, come ci si sente ad avere il pepe al culo???

  33. Cara ti abbiamo scoperto…
    Non ci voleva un genio a capire chi fosse la "collega" SAMURAI.
    Comunque ora il gioco non è più divertente neanche per te dato che sappiamo benissimo chi sei.
    Ma non dico il tuo nome.
    La prossima volta che ti vedo ti darò uno sganassone e sarà inutile che tu faccia la stupita perchè sono sicuro al 100%.
     
    REI!
     
    BOB
     
    P.S. ebbene sì, sono un bambinone… imparerai con il tempo che è necessario essere così per fare il C.R. … a differenza di quello che hai pensato per 5 anni.
     

  34. io sul culo nn ho nè il sale,nè il pepe e nn cuocio in nessuno brodo tesoro,xk nn sn una gallina..KIARO?! cmq mi sto divertedo un sacco!!hihihi..e la risata me la farò anke io,Bob,(anzi,la sta già facendo e ne ho fatte una sacco!!) xk qst è una tra le cose più stupide e divertenti k abbia mai fatto!!bello bello..me gusta!!

  35. Beh, mi fa piacere che tu ti stia divertendo… adesso vorresti anche dirmi che non sei una femmina? tsk!
    Non posso averne la certezza, in effetti… ma di una cosa sono sicuro… i messaggi vengono postati dallo stesso computer…
    Che poi a scrivere sia tu, il tuo ragazzo/a, un/a tuo/a amico/a… questo è un altro discorso.
    Ma fidati che hai i giorni contati.
    Alle mie prove schiaccianti dovrai dare alibi più che validi. Ma non ne sarai in grado perchè la verità è che TI HO SCOPERTO.
     
    BOB – V.L.
     
     

  36. infatti il mio scopo nn è mai stato quello d restare nascostA,anzi. il primo msg l\’ho lasciato senza firma x sbaglio..ma poi ho visto k csi era mooooolto divertente!!
    cia\’ ciaooo

  37. ciao a tutti gente… noto che qui è sempre più movimentato (isa, tu che sei la padrona di casa non dici niente???), ma siccome ho il cuore tenero, mi appello alla bontà di Bob affinché non si metta a fare kata-guruma a destra e a sinistra… non voglio dovervi venire a raccogliere con il cucchiaino. ah, tu che scrivi con tutte quelle odiosissime "k" e che sembra che Bob ti abbia sgamata ma che io ancora non so chi cacchio (pardon) tu sia, guarda che il brodo si fa anche con la carne bovina o con patate cipolle eccetera… 😉

  38. sono contenta di vedere che nessuno bada ai miei scritti e per questo reitero la richiesta. BASTA con queste ricerche noiose ed infruttuose sul blog di questa povera donna.cambiate argomento.stop.basta.avete rotto.nessun nome non è elena.ve l\’assicuro e chiunque tu sia, nessun nome, hai tre possibilità:
    1.rivelare la tua identità
    2.far finta di pomi e cominciare a scrivere su questo blog firmandoti così da lasciare a bocca asciutta questi 2 poveretti che non pensano ad altro se non alla tua possibile identità da giorni e non dico in che modo ci pensano perchè potrei risultare volgare..
    3.questa non è una possibilità, è una spassionata richiesta: basta con ste "k" che piazzi in ogni parolaaa. ch, in italiano ch.
    di grazia,
    sb

  39. Cara Silva (immagino tu sia la Breda dalla sb e non la DeNardi), per una votla mi trovi d\’accordo con te, per quanto riguarda il punto 1 e il punto 3 (propongo anche di abolire certe schifezze tipo xké, nn, cmq, qcn, qlc, e simili) estendendo il punto 3 a tutti i visitatori perché ho combattuto per un anno con i miei scout che scrivevano ovunque "k" invece di "ch" e visto che molti di noi sono rover/scolte/capi, mi pare giusto dare il buon esempio.Ciao a tutti!Nicola

  40. Sergente Hartman: E tu che scusa hai?Soldato Cowboy: Signore, scusa di che, signore?Hartman: Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?Cowboy: Signorsì, signore.Hartman: Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po\’?Cowboy: Signorno, signore.Hartman: Sei un po\’ emozionato, sei un po\’ nervoso?Cowboy: Signorsì, nervoso, signore.Hartman: Sono io che ti rendo nervoso?Cowboy: Signore?Hartman: Signore cosa, avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?Cowboy: Signorno, signore.Sergente Hartman: Quanto sei alto soldato?Soldato Cowboy: signore, 1 e 73 signore.Sergente Hartman: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte… cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eeh… è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T\’hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?Soldato Cowboy: Signore, Texas Signore.Sergente Hartman: Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l\’aria del toro non ce l\’hai neanche un po\’ e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?Cowboy: Signorno, signore.Hartman: Ci soffi dentro per gonfiarli?Cowboy: Signorno, signore.Hartman: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza neppure dargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d\’occhio.

  41. Caro Nicola non ho detto nulla perchè speravo che la cosa si esaurisse da sola… e lo spero ancora… ho fiducia nei giovani d\’oggi…
    Mi trovo d\’accordo sul fatto delle k e abbreviazioni varie… qui non ci sono problemi di spazio come nei messaggi per cui cerchiamo di scrivere con un italiano comprensibile!

  42. qualcuno estrometta il sire da questo blog.vi prego non se ne può più.isabella polo ti prego, è anche per la tua salute mentale.

  43. bababa bababa..io metto tutte le K k voglio ok?!?! 😛 😛 😛 😛 😛 k k k k k k k ihihihihihi!!!
    ok.la smetto io xk qst bambocci nn ne sn capaci..e la mia nn è una ritirata,ma un\’uscita a testa ALTISSIMA.bob,coso della notte.. è stato bello e molto divertente…ma il gioco è bello finKè dura poco..

  44. bababa bababa..io metto tutte le K k voglio ok?!?! 😛 😛 😛 😛 😛 k k k k k k k ihihihihihi!!!
    ok.la smetto io xk qst bambocci nn ne sn capaci..e la mia nn è una ritirata,ma un\’uscita a testa ALTISSIMA.bob,coso della notte.. è stato bello e molto divertente…ma il gioco è bello finKè dura poco..

  45. Per il Sire: areo… guarda che so preservare la mia integrità… ribadisco la mia filosofia: mejo prete che…Per nessun nome: ho seguito la vicenda senza intromettermi, anche se l\’idea che Bob ti sganassi mi piace parecchio… Rilassati e non far incazzare più nessuno, ok?

  46. Soldato joker "sei proprio tu, John Wayne? e io chi sarei?"Hartman: "chi ha parlato!!??? chi ca**o ha parlato!!!?? chi è quel lurido stronzo comunista checca e pom****ro che ha firmato la sua condanna a morte???? ah non è nessuno, eh? sarà stata la fatina buona del ca**o!! ma io vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del c**o, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!!!"

  47. scusate!!ho dimenticato d fare una cosa!!nn lascerò la soddisfazione al nottambulo d togliermi la maskera..ma lo farò io…
    PS:ma dove li trovate tutti qst personaggi strani??k è hartman???
                  baci
                                                     Madda 😛

  48. Eh… grazie tante! è troppo facile così…
    Maddalena, lo sganassone te lo becchi lo stesso la prima volta che ti vedo!
    Comunque ti spiegherò anche come abbiamo capito che fossi tu senza guardare il biglietto da visita… sennò era troppo facile.
     
    Per Silvia Breda: sei una grandissima rompicoglioni! io, il Giustiziere e Maddalena ci siamo divertiti a fare questo giochetto. Non ti permetto di giudicarci.
    Lo so… sarò permaloso ma non ti permetto nemmeno di parlare di me in certi termini ("questi 2 poveretti che non pensano ad altro se non alla tua possibile identità da giorni e non dico in che modo ci pensano perchè potrei risultare volgare..") perchè stai pure tranquilla che se le ragazze fossero tutte simpatiche come te ( → – ∞), veramente c\’ è da preferire la compagnia di "Federica" (e questa non te la spiego neanche, vai a chiedere  a qualche maschio).
     
    A tutta risposta, ringrazio nuovamente il Giustiziere e Maddalena per il gioco divertente!
     
    BOB – V.L.
     
     
     

  49. Anche se ti sei svelata, tesoro, continuo a non avere la più pallida idea di chi tu sia… Non è che magari ci (mi) procuri una tua foto? Grazie del bacio, è una cosa che fa sempre piacere… Saeudi a tuti cuanti… Magné pasta e faxioi!!!

  50. Mah, o ti fai dare da qualcuno il mio indirizzo di posta elettronica (non lo metto nel forum perché gli spammers ci sguazzano, e di gente che vuole vendermi viagra ormai sono stufo…) oppure la metti sul web e scrivi il link in un commento qui…

  51. madda sei una grande!
    bob.. mi spiace hai fatto l\’indagine sbagliata! hi hi! prima di diventare un bravo detective hai ancora tanta strada da fare! ma l\’importante è crederci!.. sempre meglio di nicola che ancora non ha ben focalizzato..ma i vecchi, si sà, hanno bisogno di tempo per capire le cose! hi hi! =)

Rispondi

