Eliminare il profilo da Profile Engine? Si può!

Ho finalmente trovato come cancellarmi da Profile Engine, che usciva tra i risultati nella prima pagina cercando in Google il mio nome e cognome. Argh! Ero nera!

A volte infatti capita di ritrovarsi contro la propria volontà, inseriti su siti e aggregatori di profili e così, quando ci cerchiamo in Google… tac, la sorpresa. Uno di questi aggregatori non richiesti è Profile Engine, che raccoglie dati da Facebook, a volte visualizzando anche più informazioni di quanto impostato invece nel social network.

Per eliminarsi bisogna seguire le seguenti istruzioni:

- Loggati in facebook
– Vai alla pagina http://profileengine.com/#/help
– Ignora tutte le stupidate sulla propria morte sociale (e forse anche fisica) nel caso ci si eliminasse da profile engine… e vai alla domanda “How do I delete my profile completely?” (ignorando che la risposta dice “Ma no, non è vero che vuoi cancellarti”)
– Clicca sulla parola “here”
– Spunta tutte le voci che compaiono
– Dai l’ok definitivo

Ed il gioco è fatto! Complimenti, ti sei cancellato.  Mi auguro che queste indicazioni siano utili a chi si trovi nella mia stessa situazione. Ho navigato un bel pezzo all’interno del profilo prima di capire come fare ad eliminare il profilo da Profile Engine!

About these ads

56 pensieri su “Eliminare il profilo da Profile Engine? Si può!

      • io mi sono cancellata da facebook, e tempo dopo mi sono ritrovata in the Profile Engine… dove risultavano peraltro amici di tanto tempo prima, che io non avevo più nel mio profilo più recente..

    • NO. Io purtroppo mi sono cancellato tempo fa da facebook ed ora ho fatto una ricerca su google col mio nome e cognome e mi ritrovo sta m**da di profile engine che riporta un po di c***i miei (tipo amici e gruppi) senza che io possa entrare a cancellarmi perché mi dice che non c’è “ANCORA” nessuna email associata.
      Questo mi significherebbe che qualcuno che sa come farlo potrebbe associare un’email al mio profilo personale………………. e li mi inc**zo… anzi lo sono già! la cosa peggiore è che il dominio di questo sito è stranier quindi non posso neanche denunciarli!!!!

      ps. un consiglio… se proprio non potete fare a meno dei social network, almeno usate nomi falsi.

    • sinceramente non ne ho idea perchè non l’ho mai usato, quando mi sono accorta che era stato creato ho provveduto a cancellarlo con le istruzioni che vedi riportate qui sopra. :)

  1. ciao, io eliminato definitivamente il mio profilo facebook circa un anno fa… e pensavo fosse finita qui, avendo provveduto a cancellare quanti più dati possibili. invece prima ho digitato il mio nome su google e ho trovato un link su questo cavolo di profile engine che riporta un bel po’ dei dati di facebook che avevo eliminato. premetto che non sono dati strettamente confidenziali, ma comunque io non voglio condividere più nulla su internet. dal momento che non risulto iscritta a quel sito, il collegamento ai miei dati avviene tramite il profilo (sempre lì su profile engine) di un’amica che avevo come contatto su fb. avendo eliminato il mio profilo fb non posso effettuare il log in e seguire la procedura suggerita qui. perciò mi piacerebbe sapere come faccio a far sparire i miei dati… aiutatemi per favore!

    • Ciao Amanda, purtroppo non saprei come aiutarti. Io per capire come cancellare il mio ci ho messo un bel po’ però non avevo il problema del profilo facebook eliminato. L’unico consiglio che posso darti è di cercare una mail di informazioni o un contatto telefonico e provare a sentire direttamente loro. Se non funzionasse verifica se c’è un numero di fax e manda un fax con la richiesta di cancellazione del profilo scritta bella esplicita. :) Fammi sapere poi come va!

      • alla fine ho risolto mandando un’email (credo a quest’indirizzo help@profiletechnology.net), naturalmente in inglese, perché profile engine ha sede in nuova zelanda. gli ho chiesto di essere cancellata immediatamente perché non mi andava che creassero un profilo a mia insaputa… ero piuttosto arrabbiata. naturalmente non hanno risposto subito e quando si son degnati di farlo mi hanno scritto che dovevo mandargli un documento di identità per dimostrare che ero davvero io la persona a cui avevano appioppato quel profilo. gli ho quindi scannerizzato la mia carta d’identità, gliel’ho inviata e dopo qualche giorno mi è arrivata un’email che diceva solo “deleted”… non si sono sprecati nel rispondermi però effettivamente hanno fatto quello che gli ho chiesto. ma se non fossi stata in grado di scrivergli in inglese che cos’avrei potuto fare? niente. a parere mio sono degli stronzi, non c’è altro da aggiungere.

    • Salve…

      mi puoi dire la frase che hai scritto in inglese…
      anche io vorrei cancellarmi e da facebook non riesco piu perche ho cancellato il mio account po di tempo fa

      grazie

  2. io non riesco a cancellarmi oddio e un incubo per favore qualcuno mmi aiuti, entro su questa pagina che ha linkato pollon mi colelgo a facebook tramite tastinao in basso a sinistra dice che sono logata poi vado alla domanda complety ecc ecc vado su here e poi bho tutto bianco pagina bianca, cosa devo fare aiutaemi per favore, io ho scopetto di essere li perche il mio nome me lo dava come risultato un mioamico su facebook, aiuto

    • Ciao Elena,
      segui le istruzioni che ho riportato qui sopra e vedrai che riuscirai a cancellarlo senza problemi. Forse quel giorno il server era in manutenzione, riprova di nuovo. :)

      • Ciao, ho provato a seguire le tue istruzioni ma il sito non mi permette di loggarmi con i miei dati facebook. Come posso fare?

  3. cioè scusa io devo scrivere le mie credenziali , cioè fare il login da profile engine?….col rischio che mi freghino l’account???…

    • Profile Enginee ha già le tue credenziali. Se vuoi cancellarti questo è l’unico modo, almeno che io conosca. Come ogni profilo personale devi accedere per cancellarlo, altrimenti tutti noi potremmo cancellare i profili degli altri. Almeno a logica! :)

  4. Ciao Pollon, scusa ma io nn riesco, mi da pagina bianca, cioè io premo la scritta in blu” delete your profile here” e boh, nn esce nulla:(

  5. mi dice questo:

    You are not logged in.

    To delete your profile you must first log in.

    If you don’t have a username and password then you need to claim your profile first so that we can send you your Profile Engine username and password.

    che devo fare? help me:)

    • Se segui le istruzioni qui sopra la prima cosa da fare è loggarsi con facebook. Se non entri con il login di facebook non riesci a cancellare il profilo, credo che il problema sia quello. :)

      • Ecco vedi che mi dice?

        You are not logged in.
        To delete your profile you must first log in.

        Ma l’accesso in face lo devo fare tramite la pagine engine o normalmente?

    • Ti consiglio di seguire il percorso fatto da Amanda (qualche commento più sopra del tuo) che non riuscendo a seguire la procedura ha mandato una mail direttamente alla sede centrale ed è riuscita a farsi cancellare il profilo!

    • Ciao Genny, ti consiglio di seguire il percorso fatto da Amanda (qualche commento più sopra del tuo) che non riuscendo a seguire la procedura ha mandato una mail direttamente alla sede centrale ed è riuscita a farsi cancellare il profilo!

    • Ciao Raducchio , ti consiglio di seguire il percorso fatto da Amanda (qualche commento più sopra del tuo) che non riuscendo a seguire la procedura ha mandato una mail direttamente alla sede centrale ed è riuscita a farsi cancellare il profilo!

  6. scusate come si fa?? non ci riesco mi compare questo:
    You have exceeded the maximum daily page views for a person who is not logged in
    This limit is necessary to protect your information from unauthorised access.
    Please log in now to continue using the profile engine.

  7. Grazie all’utente Pollon e anche a tutti gli altri soprattutto all’utente Amanda.
    Sono diverse settimane che provo ad eliminare il mio profilo ENGINE,ma senza successo pur seguendo gli stessi tuoi consigli.
    Proverò a scrivere in italiano e inglese a quest’indirizzo help@profiletechnology.net come ha suggerito Amanda nella speranza che me lo levino alla svelta,altrimenti, per sollecitarli, gli invio una multipla allegando 4 o 5 avvocati e sempre in inglese e italiano.
    Non è mia intenzione querelarli per aver gestito con frode i miei dati personali perchè con tutte le loro postille se ne fregano e la cosa và per le lunghe,ma solo levarmi questa ennesima scocciatura alla svelta.
    Anche io ogni tanto controllo in ricerca se ci sono omonimi o porcillai simili come ai fatto tu Pollon. Comprendo il tuo nervoso iniziale che è lo stesso mio e degli altri che hanno smessaggiato qui. :-)

    Vi faccio notare che non mi piace neanche 1,2,3 PEOPLE e inoltre vi informo che un certo INVOLVER FACEBOOK, si è preso la mia casella email e regolarmente mi scrive pubblicizzando facebook. Se lo banni e lo blocchi sulla casella email, te ne fa arrivare altre tramite altre email box.
    Ho accertato che lavora per facebook e che è un programmatore e pur avendo sul mio facebook la casella email visibile solo a me e restrizioni privacy alte, se la solo ciulata come niente fosse.
    Che gente di kakka :-(

    P.S. vi lascio un copia/incolla di una delle sue solite e-mail così se qualche utente cercherà su internet immetteddo per esempio “INVOLVER FACEBOOK” sul motore di ricerca, capiterà qui e poi potremo continuare la smessaggiata e vedere come trovare strategie comuni per fargli presente che è un’altra tramacciata che nasce da questo cacchio di facebook che per certi versi è utile,ma per altri versi porta a fregature di grosso calibro e imbroglioni e/o scocciatori per non chiamarli cagacaz** :-/

    Jascha Kaykas-Wolff (team@learn.involver.com)
    In This Issue. In addition to launching some new applications, we’re now serving more than a 1,000,000 page views on Facebook every day! And we’re growing our team too so please help us spread the word. We’re Hiring!
    Come join the Involver team! We are currently looking for qualified candidates to fill positions in engineering, marketing and sales. Opportunities are available at our San Francisco, New York and Austin offices.
    Involver & Klout Launch The First-Ever Klout Application For Facebook
    Last month in partnership with Klout, we brought the standard measure of social influence to Facebook. Our new Klout app allows brands to reward their most influential fans with exclusive content and engage with their entire audience much more effectively. To learn more, read our launch announcement, as well as some blog posts covering best practices and creative uses for the app. To install the app, click here.
    Involver & Get Satisfaction Bring Customer Support To Facebook
    We partnered with Get Satisfaction to provide increased levels of customer engagement on Facebook. Our new app now allows brands to handle wall posts with the same consideration as they would a support request. To learn more, read our launch announcement. To install the app, click here.
    Best Of The Blog

    In this post we conduct a thorough hands-on analysis of Google+, determining what it means for Facebook, social marketers and the entire social media space. Google+’s disruptive potential is discussed in detail, leading to some very interesting implications.

    Facebook’s Skype Integration, Reading Between The Lines
    Facebook’s integration with Skype was somewhat underwhelming compared to the launch of Google+. But Mark Zuckerberg’s keynote address (and subtle underlying message) still created big news among web developers, startups and social marketers.

    What’s In A Check-In? ~ The Psychology Of Geosocial

    In this post we attempt to determine why geosocial applications such as Foursquare and Facebook Places have failed to gain mainstream adoption. The reasons why geosocial has failed to take off will resonate with all those who engage with social media, even if you don’t actively use geosocial applications.

    In summary, we have just wrapped up a fantastic quarter marked by numerous new product launches and world class partnerships. We look forward to sharing future updates with you as we keep pace with all of the exciting developments happening in social marketing.

    Best Regards,
    Signature
    Jascha Kaykas-Wolff

    SVP of Marketing & Customer Success HR Profile Pic
    Jascha Kaykas-Wolff oversees all Involver marketing, customer success and business development efforts, including product strategy, branding, product marketing, demand generation, advertising, public relations, business development, community, customer success, and web operations.
    HR blog.involver.com

    Involver 611 Mission Street 7th Floor San Francisco, CA 94105 involver.com

      • Purtroppo no, ed è da diverso tempo che cerco di capire cosa è e chi lo gestisce 1,2,3 PEOPLE. L’unico consiglio che ti posso dare è:

        1) Aggiungi un secondo nome o un nickname al tuo account facebook.
        Es: se ti chiami Mario Rossi, fallo diventare Mario Jaguar Rossi
        2) Storpia il tuo cognome
        Es: se ti chiami Mario Rossi fallo diventare Mario Rossore
        L’unico inconveniente storpiando il cognome è che se qualcuno ti cerca ad esempio parenti,amici d’infanzia, vecchi marmittoni con cui hai fatto la naja eccetera eccetera, non riusciranno ad individuarti.
        Con le opzioni 1 e 2 oppure eseguendo entrambi, dovresti creare un pò di casotto a 1,2,3 people.

        La terza opzione è quella di eliminare il proprio account e andare in giro per facebook (se proprio non ci vuoi rinunciare) con un nickname.
        Es: Michael Nightwolf

        Per chi passerà da qui e leggerà la smessaggiata: “Se crei un account con dati fasulli prendendo spunto da qui, si prega di mantenere un certo codice di navigazione e di decoro. Per favore, non approfittarti degli utenti con atti da cyberlullo/a, non fare il troll informatico, niente flame, niente hacking black hat. Ok ?!
        Inoltre ti aggiungo questi dati presi da un quotidiano così puoi riflettere meglio.

        TRENTINO venerdì 04/02/2011
        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
        Allarme Internet: un bambino su tre naviga da solo e da ciò che c’è scritto nell’articolo del quotidiano trentino,FACEBOOK e TWITTER sono i più gettonati,ed hanno anche un età tra i 6 e i 9 anni.
        La mia domanda è: se i termini e condizioni facebook prevedono di avere almeno un età superiore ai 13 anni come fanno a fare l’iscrizione questi BAMBINI e non RAGAZZI? L’articolo ricopre un intera pagina.
        Molto interessante le riflessioni e l’inchiesta che ha formulato uno dei nostri quotidiani regionali e anche io mi pongo dei quesiti dopo aver letto i dati che hanno immesso perchè praticamente vengono lasciati soli davanti al PC e sanno “smanettare” meglio di ragazzi più adulti.
        Una volta i genitori li parcheggivano davanti alla TV si vede che adesso li parcheggiano davanti al computer.
        Voi avete bambini tra i vostri contatti FACEBOOK? Li avete verificati tutti o tirate dentro a caso? Cliccate amicizia su tutto quello che respira?
        Un bambino di 10 anni circa, non ha la testa di un adulto,viceversa ci sono adulti che hanno la testa di un ragazzino e anche gente di 50 anni o più,dimostra di avere l’intelletto nel posto dove ci si siede … :-/
        il mio consiglio è di verificare attraverso skype se dall’altra parte c’è la stessa faccia che compare sulle foto.
        Munitevi di webcam, mic e cuffie e ricordate che un social network servirebbe per SOCIALIZZARE,ma la rete è piena di pericoli e remenghi/e oltre a persone interessanti socievoli e carine.

        Avendo dati falsati e dati non veri, il rischio di banning ad opera di facebook è maggiore ed è maggiore il rischio che non te lo riaprano dopo il blocco, ma i primi tramaccioni e ‘mbroioni sarebbero proprio loro visto che qui da Pollon siamo arrivati tutti grazie ad ENGINE e come ti ho dimostrato c’è anche INVOLVER che è un furbacchione e un rompiballe!!!

        (((CIA+DARPA+FACEBOOK+NWO)))

        Dal sito della CIA.org:
        Vuoi fare lo spione e/o l’origlione? La CIA ti offre lavoro per farti divenire tale e quali ai tempi della STASI nella D.D.R. grazie a FACTBOOK.
        https://www.cia.gov/library/publications/the-world-factbook/

  8. SCUSATE CHE CAZZO IO NON RIESCO AD ELIMINARE IL MIO PROFILO SU PROFILE ENGINE GLI HO MANDATO UNA EMAIL CON LA MINACCIA DI CORRERE VIE LEGALIK COME CAVOLO è POSSIBILE CHE SONO SETTIMANE CHE TENTO DI LEVARLO DOPO CHE PREMO SU DELETE MY PROFILE COMPLETELY MI ESCE CHE NON SONO LOGGATA COME CAZZO è POSSIBILE??? STO DIVENTANDO VOLGARE è ASSURDO CHE QUESTI SITI SI APPROPRIANO DEI DATI PERSONALI E LI SPIATTELLANO CONTRO LA VOLONTA SU GOOGLE è ASSURDOOOOOOOOOOOOOO

    • Riprova. Non demordere e non farti prendere da eccessivo nervosisimo, vedrai che ci riuscirai. Ci sono riuscito anche io. Comprendo il tuo nervoso e arrabbiatura e sta tranquilla che sorvolo sulla volgarità,perchè le “cavano fuori ai Santi”. Tranqui :-)
      Senti, prova a fare il login su facebook con l’account alla quale è associato il profilo engine. Poi riprova con DELETE. Engine deve riconoscerti. Mi spiace TER se non posso esserti di maggiore aiuto, io ho scritto la email,mi hanno risposto dopo circa una settimana e nonostante qualche breve scambio di email, mi sono dovuto arrangiare come dicevano loro.
      Ti dovrai rompere le scatole a smanettare e non avendo registrato ogni mia mossa, non mi ricordo come ho fatto,ma siccome non sono certo Mandrake, sta sicura che ci riuscirai anche tu.
      Guarda,fai finta che sia un videogames e che non riesci a superare il livello. Riprova e vedrai che troverai la soluzione. Anche un videogames fa venire il nervoso quando non si trova la maniera di terminare il gioco.
      Dopo circa 24 ore vedrai quanto segue nel link che era il mio profilo Engine e ho tribulato non poco. Vedi le scritte rosse in alto a destra?
      http://profileengine.com/
      Ti sono solidale e mi spiace non avere registrato il monitor per poi poterti dare maggiori ragguagli. Eventualmente su facebook c’è una pagina denominata: “I do not like Engine”. (il titolo è puro british e non american)
      C’è una bravissima e cortesissima amministratrice che con i suoi tempi risponde a tutti e che ti aiuta volentieri…
      Cacchio, se registravo il monitor e tutti i miei passaggi e tentativi, poi vi passavo il video e il gioco era fatto :-(

    • CIao Ter, in alternativa se proprio non ne vieni fuori fai come Amanda (qualche commento più sopra del tuo) che non riuscendo a seguire la procedura ha mandato una mail direttamente alla sede centrale ed è riuscita a farsi cancellare il profilo!

  9. ciao! anch’io ho lo stesso problema. piu di un anno fa ho disattivato il mio account facebook e’ da un po che lo attivato e casualmente mi trovo il mio nome su qesto profile engine. pero sui mei amici mi trovo una persona che non l’ho mai avuta sulla lista dei mie amici. come’ possibile che si trova sul qesto sito un amico che non l’ho mai avuto. c’e’ quelche modo che lui si e’ fatto senza la mia approvazione?? mi potete dire come ha fatto??? da questo profile engine posso aggiungere altri amici??? se si. come posso fare??? aspetto un risposta :)

    • @ rexhilda vedo che hai lasdciato un commento su mondo informatico in data 22 aprile 2012.
      Chiedi come mai un contatto sul tuo account dopo che lo avevi disattivato per parecchio tempo. Suppongo che se hai un amico/a che non riconosci, la probabilità maggiore è semplicemente che abbia cambiato nome,data di nascita, città d’appartenza e perfino le foto.
      Oppure la seconda possibilità è che mesi e mesi e mesi prima avevi fatto tu una richiesta amicizia a qualcuno ed egli/ella l’ha accettata dopo moltissimo tempo e nel frattempo tu non usavi più fb.Altre possibilità e supposizoni per ora non ne sò elargire, comunque nel dubbio,basta solo che gli scrivi un messaggio privato o che ci chatti e che gli fai un pò di domandine… ;-)

      @Per la magika Pollon : sopra mi avevi chiesto se capivo cosa è 123people e semmai se trovavo notizie su esso. Oggi sono stato più fortunato e più intuitivo e finalmente ho risposte certe su esso.

      #Come togliersi da 123people
      http://www.mondoinformatico.info/come-togliersi-da-123people_post-41321.html

      #Cos’è 123people e come posso usarlo come uno strumento per controllare e gestire la mia identità digitale?
      http://www.123people.it/page/reputation

      Ciao Pollon, ti lascio anche … uhm … ehmm un pò d’allegria :-D (lol)

      • Grandissimo, grazie mille! ora vado a leggermi i link che mi hai lasciato!! :)
        Grazie ancora, mi piace molto questo scambio di info e consigli, è la vera connotazione di internet: condivisione reciproca!

  10. Ciao a tutti,
    io non ci riesco però perché dice che l’indirizzo con cui sono registrata non è più valido, in effetti adesso ne ho un altro ma a facebook accedo sempre con quello vecchio. Ho provato anche a cambiare la mail d’accesso a facebook ma profile engine continua a non riconoscermela, avete consigli??
    vi ringrazio in anticipo

    • Ciao Lucia, segui le orme di Amanda (scorri i commenti precedenti al tuo) che inviando una mail direttamente alla sede centrale è riuscita a farsi cancellare il profilo!

  11. Ragazzi sono disperato! Vado su http://profileengine.com/#/help, dopodichè vado sulla voce “How do I delete my profile completely” e clicco su ” delete your profile here”. Poi compare la pagina con scritto che praticamente per eliminare devo fare il Log in, bene metto email e password di facebook ma non me li accetta, mi dice sempre parametri inesistenti ecc… Ho provato pure a fare Claim Profile ma non succede nulla… Qualcuno mi aiuti ragazzi, ci sono delle foto e delle cose che non voglio che siano pubbliche. VI scongiuro

    • Ciao Giovanni, se la procedura non va a buon fine scrivi direttamente alla sede centrale, vedi come ha fatto Amanda, uno dei primi preziosi commenti di questo post!

      • Purtroppo l’ho fatto più di una volta continuano a mandarmi due email identiche dicendo che c’è tutto in quella maledetta pagina HELP…

  12. non mi logga dice che la mia email e psw non esistono perpiacere sono mesi che il mio profilo è spiattellato su google vboglio toglierlo sto mandando miliardi di email a prodile engine ma niente devo ricorrere alla polizia postale??????????

  13. Ciao, grazie. Però non intendo certamente fornirgli anche una copia della mia carta di identità. Gli ho già scritto ieri. Secondo me però c’è un equivoco. Se ti togli dal sito con la procedura che dicono loro, mi sa che loro tolgono l’account che crei nel LORO sito, non che non ti si può piu trovare su sto cacchio di sito se uno mette il tuo nome e cognome. E’ una fregatura gia riscontrata, fateci caso. Loro dicono: delete your account. Cosi tu dai il log in e scrivi delete e fine. Ma cosi cancelli solo l’account creato sul LORO SITO, non le info che hanno di te e che si possono rivedere ogni volta. Infatti ad esempio a me dice in ogni tentativo che user name, password o email non corrispondono a nessuna del loro database quindi in poche parole ho si cancellato il mio profilo da loro ma se metto nome e cognome mi spunta il profilo che ho su Facebook. Tra l’altro vecchissimo e con amici che non ho piu.Che giramente di palle che spiattellino i fatti tuoi.

  14. Tra l’altro ho provato a loggarmi con facebook, mail e pure la password del profilo su sto sito ma mi dice che non esiste niente. Per favore mettiamo in un unico post, ripetiamo, tutti i tentativi ALTERNATIVI a quello del sito per eliminare? Io che dite, conviene se mando una segnalazione alla polizia postale? Ne mandiamo una ognuno di noi?

  15. Ah, consiglio da un ignorante: cambiate tutte le password corrispondenti alle mail che avete inserito nel sito per provare a loggarvi. Sarà una stupidaggine ma non possono venirvi a cercare sulla casella email ad esempio se cambiate la password DOPO che avete provato qui. Resta il problema di Fb. Io ho cambiato password anche li ma non serve a niente. Bisogna scrollarseli di dosso. Chi mi sa dire PERCHE’ mi viene in alto a destra la scritta rossa che user name e pasword non esistono, ma il mio profilo su Fb si vede ancora se lo cerco? E fanno anche gli spiritosi dicendo che ho esaurito il numero giornaliero di tentativi di entrare senza loggarmi, MA se i tentativi li ho fatto SOLO per loggarmi. Please, ogni indirizzo email a cui fare dichiesta è bene accetto, a in ogni indirizzo dirò che contatto la polizia se mi lasciano li.

  16. sono disperataaaaaaaaaaa!!! ho seguito il consiglio di amanda, ho mandato 1messag a quellìndirizzo ma lùnica risp che mi danno e che devo entrare nella pagina di aiuto ma io non sono più iscritta a facebook!ho provato a dirglielo ma quella è lùnica risp,ho provato anche a dirgli che li deluncio ma ancora non mi hanno dato la risp che voglio… cosa devo fare???

  17. Scusate,

    io sto privando ma quando clicco su delete your profile here mi fa andare su un’altra pagina dovre dovrei registrarmi o.O

  18. Ciao, ho scoperto oggi di avere l’account su profile engine, ho provato a fare come tu hai scritto ma purtroppo non riesco ad accedervi. come posso fare??
    leggendo sul sito viene riportato ciò ” Why can I not just log in with my Facebook account to claim my profile?
    This is because Facebook recently started blocking people from updating their Profile Engine profiles in this way. We believe they are doing this because they are now building their own search tools (which appear to be a copy of features Profile Engine has provided for more than 5 years), we think they want the data on Profile Engine to get out of date because they want a complete monopoly over social network search. If you would like to be able to easily control your public profile on Profile Engine by using a Facebook login then you should complain to Facebook about this. We are currently taking legal action against Facebook because of their disregard of your right to easily log in and control what data you make public, hopefully we will be able to force them to give you back an easier way to update or delete your Profile Engine profile. Meanwhile you can still do it by one of the methods described below.”
    grazie mille in anticipo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...