Crescere vuol dire…

Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita
ma semplicemente voltare pagina.
Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare.
Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere.
Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere.
Crescere è saper distinguere la realtà dai sogni.
Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta.
Crescere… non tutti hanno voglia di crescere…
forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo.

2 pensieri su “Crescere vuol dire…

  1. non pubblicare questo commento…volevo solo chiederti se posso rubarti questa citazione….so che con tutta probabilità mi dirai che essendo una citazione, sono libera di pubblicarla a mio piacimento….ma mi sembrava poco carino prenderla, sgraffignarla dal tuo blog la prima volta che ci entro e riproporla sul mio….ma avendomi colpita, ed avendomi indotta a svilupparci una riflessione, mi piacerebbe pubblicarla sul mio….un bacio :)

    • Ciao Greta, certamente! Lo spirito del mio blog e più in generale del mio approccio al web è esattamente quello della condivisione. =)
      Grazie per gli apprezzamenti sul blog, in realtà non è niente di che, è un modo come un altro per prendere appunti! ;)
      Non riesco ad accedere al tuo blog, se mi mandi il link quando sarà operativo ci passo. E se ti serve qualche consiglio chiedi pure, è il mio lavoro oltre che la mia passione.
      Buon week end

Rispondi

